SpedireAdesso
vinted cosa e come funziona

Vinted è  la piattaforma online che sta spopolando anche in Italia, che ti permette di vendere i tuoi vestiti usati seguendo slogan: “non lo metti? Mettilo in vendita con Vinted”!
Dal 2008 ad oggi ha raggiunto una community di 37 milioni di persone che sembra destinata a crescere grazie alla facilità di utilizzo e la convenienza degli acquisti che si possono fare.
Ma vediamo nel dettaglio come si usa!

Vinted come funziona

Vinted è semplicissimo da usare: una volta entrato nella community, basta caricare la foto dell’articolo che vuoi vendere e inserire il prezzo e la dimensione del pacco. Poi una volta venduto, bisogna occuparsi della spedizione, dunque impacchettare l’articolo, stampare l’etichetta e portare il pacchetto al punto di ritiro entro 5 giorni  lavorativi, l’ordine quindi potrà essere annullato e dovrai procedere con il rimborso.
Ma se non hai tempo di andare a portare il pacco? Cosa fare?
Non hai tempo di portare il pacco in un centro Ups? O quest’ultimo è lontano da te? E se l’oggetto che hai messo in vendita non rientra nei parametri della spedizione ups?
Bene SpedireAdesso è un ottima soluzione anche in questo caso!

Come spedire con vinted

Se cerchi come spedire un pacco con Vinted, la risposta è piuttosto semplice. La sessione spedizione vinted spiega le tipologie di spedizione degli articoli da vendere o acquistare. Se sei il venditore è importante sapere che l’acquirente sceglie non solo il tuo articolo, ma anche il servizio di spedizione a lui più congeniale, per cui paga un importo diverso a seconda della scelta effettuata.
Il sito da dunque 2 possibilità:
1.    Rilascia un’etichetta di spedizione Vinted in automatico affidandosi al corriere internazionale Ups;
2.    Consente altre modalità di spedizione, per permettere alle persone di scegliere una modalità personalizzata per spedire vestiti seguendo procedure di invio già conosciute.

Spedire con vinted tramite SpedireAdesso, il tuo spedizioniere di fiducia è semplicissimo basta indicare, quando scegli la modalità di spedizione, la voce Spedizione personalizzata e sarà il nostro team di operatori a seguire tutte le fasi di trasporto dell’articolo venduto o acquistato.

Spedireadesso consiglia questi semplici step per Vinted Spedizione:

1.    Effettua l’ordine inserendo nell’apposito modulo peso e misure dell’articolo venduto o acquistato;
2.    Procedi con il pagamento anticipato con carta di credito o bonifico bancario;
3.    Stampa l’etichetta di spedizione e incollala sul pacco o la busta contenente l’articolo;
4.    Attendi il corriere a domicilio, che verrà a ritirare nel giorno di ritiro prefissato
5.    Segui il tracking per tracciare il tuo pacco e sapere l’itinerario di viaggio della spedizione, compreso il giorno di consegna.


L’articolo venduto o acquistato arriva al domicilio del destinatario in 1-2 giorni lavorativi in Italia e in 3-4 giorni lavorativi nel resto d’Europa. Per maggiori info consulta la sezione Termini e condizioni del nostro sito nella sezione Azienda alla fine di questa pagina.

SpedireAdesso è al tuo fianco per qualsiasi esigenza di spedizione, vantando un’assistenza clienti multicanale e pronta a seguirti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Cosa aspetti?  Inizia a spedire vestiti con vinted grazie a SpedireAdesso: sicuro, veloce e conveniente!

 

Salvatore C Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile