0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-a-Brindisi  Spedire a Brindisi con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Brindisi e viceversa. Il servizio di spedizione a Brindisi include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Brindisi direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Brindisi da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a Brindisi per ogni pacco fino a 50kg:

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 1966 clienti


Procedura per spedire Brindisi:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi Brindisi. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-BrindisiBrindisi è uno dei capoluoghi di provincia più importanti della Puglia. Ha una popolazione che ammonta a 88.670 abitanti distribuiti lungo una superficie di 332,98 km². Brindisi è situata nella parte meridionale del Salento, precisamente in un’insenatura che si inserisce all’interno della costa adriatica andando a formare un porto naturale che costituisce la risorsa più importante della città soprattutto dal punto di vista economico. Oltre alle attività portuali, il commercio cittadino dipende anche dall’agricoltura. Grazie alla predisposizione del terreno, infatti, a Brindisi le coltivazioni sono numerose e fruttifere. Il clima di Brindisi è ben bilanciato, ovvero non presenta temperature medie massime e minime eccessive. In inverno le temperature non vanno oltre i 5°, mentre in estate la temperatura media è di 25° con picchi sporadici superiori. Le origini della città sono antiche e interconnesse alla sua posizione geografica. Il ruolo di porto naturale, infatti, ha reso la zona in cui oggi si trova Brindisi fin dall’antichità un importante centro. Ciò ha fatto si che in quella ona si formassero in tempi remoti dei villaggi in cui tutte le popolazioni d’oriente approdavano per commercializzare i loro prodotti. A partire dal 267 a.C., dopo la conquista romana, Brindisi divenne un importantissimo centro commerciale per la Grecia. Dal punto di vista artistico e culturale Brindisi conserva numerose testimonianze architettoniche dall’età più antica fino a quella moderna. Visitando la città, infatti, è possibile ammirare brillanti opere sia di carattere religioso che prettamente civile. Tra queste, si ricordano la Chiesa di San Benedetto, la Cattedrale e la Chiesa della Santissima Trinità, risalenti al XII secolo. L’architettura religiosa del periodo gotico è invece brillantemente rappresentata dalla chiesa di San Paolo eremita. Del periodo rinascimentale appartengono la Chiesa di Santa Teresa e la Chiesa di Santa Maria degli Angeli. Tra le architetture civili, invece, sono rinomate Le Colonne Romane, la Fontana di Tancredi, i numerosi palazzi ed i monumenti. Nel territorio salentino sono presenti anche diverse aree naturali protette.

 

certificato SSL spedireadesso