0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione-pacco-a-La-Spezia  Spedire a La Spezia con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque città italiana verso La Spezia e viceversa. Il servizio di spedizione a La Spezia include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a La Spezia direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a La Spezia da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzo spedizione a La Spezia per pacco fino a 50kg:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2219 clienti


Procedura per spedire La Spezia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a La Spezia. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-un-pacco-a-La-SpeziaLa Spezia è uno dei capoluoghi di provincia più noti della Liguria. Ha una popolazione di 100.432 abitanti distribuiti su una superficie di 51,39 km². La Spezia si trova nella parte orientale estrema del territorio ligure. Per una piccola parte del territorio limitrofo, ovvero quella corrispondente al piccolo borgo di Tramonti, La Spezia appartiene al parco nazionale delle Cinque Terre. Il territorio sulla quale è distribuita la città è caratterizzato da zone di montagna e zone marittime che rappresentano da sempre uno scudo di protezione per la città. Se da una parte ci sono le montagne a proteggerla, dall’altra c’è il golfo su cui si affaccia che l’ha sempre resa immune da mareggiate e attacchi nemici.  Quest’ultima funzione ha fatto si che nel golfo venisse creato un porto tra i più grandi arsenali della Marina Militare che oggi costituisce uno dei maggiori porti mercantili del Mediterraneo. Il clima di La Spezia è di tipo temperato tendente al caldo tipico del clima mediterraneo. Grazie al mar Ligure e alleo scirocco proveniente dall’Africa, infatti, gli inverni spezzini sono miti e le estati tendenzialmente calde. Secondo le testimonianze La Spezia esiste da tempi assai remoti. I reperti storici ritrovati in prossimità del golfo attestano che vi erano piccoli insediamenti nell’età del bronzo. Date le origini antiche, la città conserva al suo interno numerose testimonianze di architettura civile, religiosa e artistica risalenti ai diversi anni. Tra le più importanti chiese di La Spezia vi è la Cattedrale di Cristo Re e la Chiesa abbaziale di Santa Maria Assunta. Per quanto riguarda le architetture civili, invece, spiccano i palazzi: il Palazzo Castagnola, il Palazzo Crozza, il Palazzo Doria. Numerosi anche i musei, i teatri e altri edifici culturali. La Spezia contiene anche diverse aree naturali adibite a parchi e giardini pubblici in cui i spezzini, ma anche i turisti, possono passare le giornate in relax immersi nella natura.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218