0958 997230     info@spedireadesso.com

spedizione pacco a reggio calabriaSpedire a Reggio Calabria con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Reggio Calabria e viceversa. Il servizio di spedizione a Reggio Calabria include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Reggio Calabria direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Reggio Calabria da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzi spedizioni a Reggio Calabria per  pacchi e buste:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2198 clienti

Procedura per spedire a Reggio Calabria:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Reggio Calabria. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-reggio-calabriaReggio Calabria è il capoluogo della regione Calabria oltre a rappresentarne anche la più grande città per popolazione e territorio. La città ha una popolazione di 184.537 abitanti distribuiti lungo un territorio collinare e montuoso che si affaccia sul mare situato nella punta della penisola italiana, nel cosiddetto Stresso di Messina. Il clima di Reggio Calabria è tipicamente mediterraneo, comporta cioè la presenza di temperature miti durante tutto l’anno. Grazie alla fresca brezza marina proveniente dal nord ed alle correnti ascensionali della sera, le temperature calde riescono ad essere meglio sopportate.
Reggio Calabria ha una storia molto antica e ricca di avvenimenti che la rendono molto importante sia a livello nazionale che internazionale. Forti sono i legami con Napoli, Taranto e Messina. Con le prime due essa costituisce uno tra i più grandi musei archeologici della Magna Grecia (in cui sono custoditi i famosi Bronzi di Riace, simbolo della scultura bronzea greca), mentre con Messina ha da sempre un forte legame per via della sua particolare posizione che la rende da sempre il principale centro di comunicazione tra la penisola e la Sicilia.
Il patrimonio artistico-culturale di Reggio è ampio. Nonostante i numerosi eventi che hanno più volte distrutto gran parte del territorio (si ricorda il terremoto del 1908) e quindi parte del patrimonio, la città mantiene comunque qualche esempio di antichità che testimonia la sua storia plurimillenaria. All’interno del centro storico si ergono imponenti monumenti risalenti al ‘900, quindi in stile liberty e neoclassico. Tra questi il Duomo di Reggio Calabria, ovvero la struttura architettonica sacra più importante di tutta la Calabria. Numerosi altri edifici di carattere religioso, civile e militare sono disposti in tutta la città, anche in prossimità del Lungomare Falcomatà, diventato noto soprattutto per via del miraggio della Fata Morgana, particolare fenomeno fisico visibile solo da quella posizione che contribuisce a rendere le passeggiate ancora più piacevoli.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218