0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-TorinoSpedire a Torino con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Torino e viceversa. Il servizio di spedizione a Torino include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Torino direttamente da casa, in tutta comodità.

Prezzo spedizione a Torino per ogni pacco, da 0 a 35kg:

 

 € 15,90 IVA compresa

I tempi di consegna per spedire a Torino da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.


Procedura per spedire a Torino:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Torino. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

Spedire-a-Torino Torino è il principale centro piemontese, nonché capoluogo dell’omonima area metropolitana ed il quarto più grande comune dello stato italiano. La città sorge in un territorio per metà collinare e per metà pianeggiante e risulta attraversato da diversi fiumi, di cui il più noto è il Po il quale, attraversando totalmente la città, accentua la divisione tra le diverse parti geografiche. La posizione geografica di Torino fa si che il clima sia di tipo temperato umido, caratterizzato cioè da estati calde e molto umide e da inverni freddi, piovosi e nebbiosi. Le origini di Torino, così come quelle della maggior parte delle città italiane più importanti, risalgono a tempi assai lontani. Secondo le ricerche storiche effettuate, infatti, è emerso che già nel III secolo a. C., lungo il territorio in cui ora si erge la città, erano presenti insediamenti della popolazione celto-ligure, i cosiddetti Taurini. Successivamente Torino subì ulteriori dominazioni da parte di altri popoli, tra cui i cartaginesi ed i romani, continuando a trasformarsi e ad accrescere la sua importanza al punto tale da diventare, nel 1861, prima capitale del Regno d’Italia.
Torino, insieme alla sua area metropolitana, rappresenta oggi uno dei più importanti centri italiani, sia per quanto riguarda il patrimonio artistico-culturale, sia per l’intensa attività economica. Essa costituisce infatti il terzo complesso economico-produttivo dell’Italia. Numerose sono le industrie che hanno sede al suo interno e che offrono migliaia di posti di lavoro oltre che rappresentare importanti elementi di accrescimento della potenza economica a livello internazionale. Tra i settori più sviluppati vi sono quello dell’editoria, quello enogastronomico ed i settori cinematografico, pubblicitario e del design. Ma il più importante settore economico torinese è quello automobilistico. Torino rappresenta infatti il fulcro dell’industria automobilistica italiana. La città conserva al suo interno un immenso patrimonio artistico e culturale con monumenti risalenti alle più diverse epoche storiche. Arte, storia e cultura  si mescolano così all’interno di Torino rendendola accattivante ed intrigante agli occhi di tutti i turisti che ogni anno vi si recano.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218