0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire in Piemonte con SpedireAdesso.comCome spedire in Piemonte in modo sicuro, veloce e conveniente comodamente da casa? Ma con SpedireAdesso.com, lo spedizioniere online capace di organizzare le tue spedizioni in Piemonte di pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio in tempi record. Ogni spedizione in Piemonte viene gestita dai migliori corrieri espressi internazionali che assicurano consegne rapide e tracciabili. Ogni collo, infatti è tenuto sotto controllo per mezzo di un apposito sistema di monitoraggio tramite codice personalizzato, il tracking. Ogni servizio per spedire in Piemonte ha prezzi fissi che non riservano supplementi in fase finale. Il metodo di prenotazione online ti permetterà di risparmiare tempo e prenotare la spedizione ovunque ti trova con pochi e semplici passaggi. Con SpedireAdesso.com puoi spedire in Piemonte da un’altra regione italiana, da uno dei Paesi dell’Unione Europea e da alcuni Paesi Extra CEE quali Svizzera e Norvegia. Ma se necessiti di un servizio inverso puoi avvalerti delle soluzioni di trasporto offerte per spedire dal Piemonte verso il resto d’Italia e d’Europa.

Contattaci ora e scopri la procedura per spedire in Piemonte in modo pratico, garantito ed economico grazie a SpedireAdesso.com.

Cosa spedire in Piemonte

Tra le cose che puoi spedire in Piemonte con i servizi logistici firmati SpedireAdesso.com ci sono:
alimenti non facilmente deperibili, liquidi non infiammabili e accuratamente imballati, documenti, piccoli oggetti, elettrodomestici, quadri, libri, cd, strumenti musicali, biancheria per la casa, attrezzatura sportiva e molto altro. Puoi conoscere la lista completa degli oggetti che puoi spedire contattando l’assistenza clienti. Per sapere, invece, cosa non è possibile spedire consulta la lista oggetti proibiti. Ti ricordiamo inoltre che nel nostro Blog c’è una sezione dedicata ai tutorial per l’imballaggio dei singoli oggetti.

Consegna spedizione Piemonte: tempistiche

I tempi di consegna per spedire in Piemonte sono rapidi grazie alla partnership con grandi colossi del settore logistico. Le tempistiche di ricezione di una spedizione dipendono principalmente dal luogo di partenza. Per le spedizioni nazionali i tempi di consegna standard sono in genere di 1 – 2 giorni lavorativi, mentre per le spedizioni internazionali, cioè con partenza o diretti verso città fuori dall’Italia, i tempi di consegna sono di 3 – 4 – giorni lavorativi. Le tempistiche sono da considerarsi a partire dal momento del ritiro. In casi di zone remote o nell’eventualità di eventi di forza maggiore, i tempi di consegna potrebbero essere relativamente più lunghi senza superare comunque i 7 giorni lavorativi. I nostri partner, infatti, anche in situazioni problematiche assicurano il massimo impegno per portare in consegna la tua spedizione nel minor tempo possibile.

Costi per spedire in Piemonte

Con SpedireAdesso.com puoi spedire in Piemonte a prezzi davvero bassi, senza dover, però, rinunciare alla qualità del servizio. I costi spedizione in Piemonte sono fissi e variano solo in base alla fascia di peso. Per le spedizioni nazionali le tariffe standard per pacchi sono 2: fino a 35 kg e da 35 a 50 kg. Le tariffe per le partenze dall’estero verso la Calabria sono organizzate in 3 fasce di prezzo corrispondenti a 3 fasce di peso: o-30 kg, 30.1 – 40 kg e 40.1 – 50 kg. I prezzi, inoltre, variano da nazione a nazione, pertanto spedire dall’Inghilterra alla Lombardia o spedire dalla Ungheria alla Calabria, per esempio, avrà un costo differente. Ogni prezzo standard include nel prezzo ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità online, assistenza clienti e tempi di consegna standard rapidi. Tutti i prezzi includono l’iva.

Come prenotare una spedizione in Piemonte con SpedireAdesso.com

Spedire in Piemonte pacchi, buste e pallet con SpedireAdesso.com è di una semplicità unica. I nostri servizi sono accessibili anche a chi ha poca dimestichezza con la tecnologia perché per prenotare bisogna semplicemente cliccare il pulsante con su scritto “spedisci pacco”, “spedisci busta”, “spedisci pallet”, a seconda del servizio che si intende utilizzare, e inserire i dati di spedizione in un modulo precompilato proprio per facilitarti la procedura. Compilato il modulo dovrai infine confermare l’ordine mediante il pagamento online anticipato, che puoi fare con Pay Pal, Carta di credito o bonifico bancario. Mentre i primi due metodi di pagamento possono essere effettuati direttamente dal pannello di prenotazione, per pagare con bonifico sarà necessario, sempre dopo aver compilato il modulo d’ordine, richiedere i dati bancari all’assistenza clienti, effettuare il bonifico e inviare copia dello stesso all’assistenza, tramite email, così che il tuo ordine venga elaborato il prima possibile, senza aspettare i tempi di ricezione che solitamente richiedono i bonifici bancari. Seguita la procedura e completata la fase di prenotazione riceverai un’email di conferma con le etichette di spedizione da stampare ed apporre su ciascun collo. Mentre per buste e pacchi, ove esistono tariffe standard stabilite, è possibile prenotare immediatamente, per spedire pallet sarà indispensabile compilare il modulo ed attendere la quotazione. Successivamente si potrà procedere con il pagamento e la normale conferma di prenotazione. Al termine di ogni prenotazione, poi, non resterà altro che aspettare il corriere espresso al domicilio di ritiro per la presa dei colli da spedire. Fino al momento della consegna potrai startene comodo e tranquillo tenendo sotto controllo la spedizione tramite il track system online, il quale segnalerà anche l’avvenuta consegna e l’identità del destinatario che ha ricevuto la spedizione tramite firma digitale.

Informazioni sul Piemonte

piemonte collageIl Piemonte è una regione dell’italia nord-occidentale che ha come capoluogo Torino, una delle più importanti metropoli italiane. Confina con Francia, Svizzera, Emilia Romagna, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta. Seconda solo a Milano per grandezza, Torino rappresenta il sesto capoluogo di provincia italiano per numero di abitanti: ne conta oltre 4.300.000. E’ una città ricca con un Pil pro capite tra i più alti d’Europa. La principale fonte economica è costituita dalle industrie. Il Piemonte è colmo di industrie di vario genere, da quelle metalmeccaniche a quelle dolciarie. Tra le industrie più importanti ricordiamo la Fiat e la Ferrero. Nelle zone montane e di pianura, invece, prevale il settore terziario con grandi allevamenti di bovini e numerosi terreni adibiti alla coltivazione di cereali, patate, viticoli e barbabietole da zucchero. La posizione geografica la rende una  regione fredda e piovosa. E’ situata infatti in prossimità delle Alpi occidentali e degli Appennini liguri con poca prevalenza di territori pianeggianti. Molti sono anche i fiumi e i torrenti, il più importante il fiume Po. Le precipitazioni sono abbondanti durante tutto l’anno. La causa principale è da ricercare nei flussi di aria provenienti dal lato sud-est. Il territorio offre comunque paesaggi mozzafiato e diverse aree protette come il parco del Gran Paradiso. Oltre al capoluogo Torino, in Piemonte si contano Novara, Cuneo, Asti, Biella, Vercelli, Alessandria  e Verbano-Cusio-Ossola.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI