0958 997230     info@spedireadesso.com

Spedire un pacco a Manchester

SpedireAdesso.com è la tua soluzione per spedire a Manchester pacchi, buste e pallet da ogni città italiana e viceversa in modo facile, rapido e conveniente. Il servizio per spedire online dall’Italia a Manchester pensato da SpedireAdesso.com comprende ritiro e consegna a domicilio tramite i migliori corrieri espresso internazionali a prezzi fissi modici e accattivanti. La procedura di spedizione avviene online in modo rapido, in pochi click, infatti, puoi fornirci le informazioni necessarie per la spedizione, pagare e programmare il ritiro. In questo modo le tue spedizioni saranno comode e sicure. Finalmente il servizio di spedizione a Manchester che aspettavi. Contattaci e preparati a spedire a Manchester come non hai mai fatto prima!

Per sapere i costi spedizione a Manchester per pacchi da 0 a 50 kg con ritiro in Italia:

bottone calcola preventivo



bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2545 clienti


Tempi di consegna di una spedizione a Manchester

Con SpedireAdesso.com le tue spedizioni a Manchester arriveranno in tempi brevi che vanno dalle 48 alle 92 ore lavorative, in relazione alla zona di partenza, ad eccezione di alcune zone remote in cui la consegna potrebbe richiedere maggiori tempi, rimanendo comunque fissata entro e non oltre i 7 giorni lavorativi.

Modalità di prenotazione per spedire a Manchester

Prenotare una spedizione per Manchester con SpedireAdesso.com è davvero un gioco da ragazzi. Collegandoti al sito dovrai semplicemente cliccare sul pulsante “Spedisci Pacco” per essere indirizzato al Modulo ordine Spedizione. Ti basterà compilare tutti i campi con i dati richiesti, fornirci una data preferita per il prelievo del pacco a domicilio da parte di un corriere espresso, ed infine effettuare il pagamento online in modo sicuro mediante Pay Pal o Carta di credito. A prenotazione avvenuta riceverai un’email di conferma con tutte le info sulla tua spedizione e un’etichetta in formato pdf da stampare ed incollare saldamente ai/l pacchi/o da spedire.

Informazioni su Manchester:

ManchesterManchester è uno dei più noti borghi metropolitani del Regno Unito che oggi rappresenta la capitale inglese del divertimento per via dei numerosi eventi artistico-culturali che ogni anno vengono in essa organizzati. La città è anche patria della musica elettronica e del calcio: il Manchester City e il Manchester United sono le più importanti squadre calcistiche locali. La città ebbe origine molti secoli fa, a partire da un insediamento celtico divenuto poi dimora degli antichi romani, di cui ancora oggi rimangono meravigliose tracce visibili su tutto il territorio. Sono numerosissimi i monumenti e gli edifici romani sparsi per la città. Manchester ebbe un ruolo storico di gran rilievo per il Regno Unito, soprattutto durante la Rivoluzione Industriale, in cui la produzione tessile che da sempre la contraddistingue, la rese un centro industriale di prim'ordine. Anche la Seconda Guerra Mondiale vide Manchester al centro dell’orbita: fu completamente bombardata dai tedeschi i quali segnarono un progressivo declino economico che perdurò per tutto il dopoguerra, aggravato dalla successiva invasione degli irlandesi, nel 1996 che, rivendicando l’indipendenza, distrussero parecchi edifici e negozi. L’evento catastrofico rappresentò il punto di partenza per un’opera di ricostruzione urbana ad opera di Ian Simpson, di cui il centro espositivo Urbis ne è emblema.
Estendendosi su un ampio territorio a nord-ovest del Regno Unito, Manchester ha una popolazione piuttosto vasta, composta da oltre 522.000 abitanti, suddivisi politicamente in 32 distretti. Dal punto di vista climatico la città presenta temperature tipiche dell’Inghilterra: fresche durante l’estate, rigide e con precipitazioni durante i mesi invernali. L’anima della città è costituita da un’impronta artistico culturale molto marcata. L’università di Manchester è tra le più note e rilevanti dello stato ed accoglie, infatti, oltre 500 corsi di laurea e 36.500 studenti provenienti da ogni parte d’Europa. Data la sua importanza all’interno del Regno Unito, i collegamenti infrastrutturali sono numerosi ed efficienti. L’aeroporto di Manchester è il quarto nel Regno Unito per traffico. Il Porto di Manchester fu asse caratteristico degli scambi commerciali internazionali durante la rivoluzione industriale e ancora oggi costituisce uno dei principali porti internazionali del commercio. Manchester fu fondata pochi decenni d. C. dall’imperatore romano Agricola che erse su di una collina una fortezza per proteggersi dagli attacchi nemici. Il forte divenne in seguito insediamento di comunità fiamminghe che cominciarono a lavorare sul settore tessile inaugurando la tradizione tessile per cui è ancora tuttora famosa. Oggi Manchester è una città dalle mille risorse in cui è possibile ammirare i diversi aspetti della sua personalità: Tranquilla ma allo stesso tempo fervida, arcaica ma innovativa, sportiva, culturale, artistica. Una città affascinante che merita di essere visitata almeno una volta nella vita.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218