0958 997230     info@spedireadesso.com

Qualunque sia la tua esigenza, se ti trovi su questa pagina è perché hai bisogno di spedire a Leeds e sei alla ricerca di un servizio comodo e pratico. Beh, la buona notizia è che hai smesso di cercare perché finalmente hai trovato quello che fa per te! SpedireAdesso.com è il sito di spedizioni online che ti permette di effettuare spedizioni in Regno Unito, e quindi anche a Leeds, di pacchi, buste e pallet, con ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità online e consegna in tempi brevi. Tutto questo non è un’illusione, ma il frutto di un attento lavoro operato da esperti del settore che hanno deciso di mettere la loro professionalità al servizio di tutti. Il nostro sistema per spedizioni a Leeds si basa su una cooperazione tra l’azienda e i migliori corrieri espresso internazionali che garantiscono un trasporto sicuro e attento. Oltre a spedire a Leeds con SpedireAdesso.com puoi anche effettuare spedizioni inverse, cioè spedire dall’Inghilterra all’Italia, sempre in modo comodo, sicuro e conveniente.

bottone calcola preventivo

Cosa è possibile spedire a Leeds

Con SpedireAdesso.com puoi spedire a Leeds abbigliamento, valigie, attrezzi sportivi, accessori autoe moto, piccoli e grandi elettrodomestici, strumenti musicali, libri, documenti, chiavi, piccoli oggetti d’arredamento, computer, telefoni, stampanti e altri strumenti tecnologici, quadri, alimenti, liquidi e tanto altro. La nostra azienda ti permette di spedire davvero tantissime merci, ma solo facendo attenzione all’imballaggio e rispettando le regole di spedizione. Per far si che tu spedisca in modo sicuro abbiamo pensato di dedicare una pagina del nostro Blog a tutorial attinenti. Potrai trovare anche video tutorial sul nostro canale You Tube. Tuttavia esistono anche degli oggetti proibiti, consultabili nella lista oggetti vietati presente sulla Home del sito.

Spedizione a Leeds con consegna rapida

Ogni spedizione a Leeds operata da SpedireAdesso.com è rapida, sia nel ritiro che nella consegna. Con noi risparmierai tempo prezioso e questo rappresenta un grande vantaggio soprattutto quando a causa di una partenza imminente di tempo ne hai poco oppure quando il tuo cliente richiede una consegna veloce della merce acquistata. Riuscirai a prenotare, far ritirare e consegnare la tua spedizione dall’Italia a Leeds in meno di una settimana lavorativa. La prenotazione online può essere fatta anche il giorno prima della data di ritiro e, successivamente a quest’ultimo, il corriere espresso impiegherà 3-4 giorni lavorativi per trasferire la spedizione dal domicilio italiano a quello inglese. Solo in alcuni casi, per fortuna rari, di eventi di forza maggiore quali intemperie, scioperi, guasti dei mezzi, etc, la spedizione potrebbe richiedere tempi minimamente maggiori. Ma anche in questi casi i corrieri espresso metteranno il massimo dell’impegno per far si che i tuoi pacchi arrivino a destinazione il prima possibile, non superando il limite di 7 giorni lavorativi.

Spedire a Leeds prezzi

I costi di spedizione a Leeds con SpedireAdesso.com sono molto contenuti e ti permettono di spedire senza spendere soldi  extra pur godendo di un servizio di qualità. Le tariffe per spedizioni a Leeds sono suddivise  per fascia di peso e per categoria di spedizione, cioè pacco o busta. Non sono previste tariffe standard, invece,  per la spedizione di pallet, in quanto si tratta di spedizioni particolari che richiedono, di volta in volta, un preventivo personalizzato. Per spedire un pallet a Leeds dovrai prima richiedere un preventivo gratuito attraverso l’apposito modulo e poi, se la nostra migliore offerta sarà di tuo gradimento, procedere con il pagamento.

Come spedire a Leeds tramite SpedireAdesso.com

Prenotare e gestire una spedizione a Leeds con SpedireAdesos.com è davvero comodo e semplice.  La procedura avviene online dal nostro portale web. Innanzitutto bisognerà capire cosa vuoi spedire e quindi quale servizio acquistare. Puoi scegliere tra spedizione busta, spedizione pacco e spedizione pallet. E’ possibile spedire contemporaneamente più colli senza alcun problema. Scelta la tipologia di servizio dovrai selezionare l’apposito modulo e compilare i campi obbligatori fornendo indirizzi e dati di mittente e destinatario.  Sarà indispensabile anche indicare una data per il ritiro così da permetterci di prenotarlo e mandare il corriere in tempo. La prenotazione verrà considerata confermata attraverso l’ultimo step, quello del pagamento, che è sempre anticipato e avviene tramite carta di credito, Pay Pal o bonifico bancario. Infine l’ordine verrà elaborato e un’email di conferma verrà inviata all’email del mittente con il riepilogo della spedizione e i documenti di viaggio da stampare e incollare ai pacchi. Nel giorno stabilito avverrà il ritiro a domicilio. Da quel momento in poi potrai seguire gli spostamenti della spedizione attraverso il sistema di tracciabilità per mezzo del tracking fornito in precedenza (presente sull’etichetta di spedizione). In pochi giorni la spedizione sarà consegnata al domicilio inglese.

Informazioni su Leeds

Più che una città Leeds rappresenta per il Regno Unito un distretto metropolitano, agglomerato urbano, cioè, composto da più cittadine, tra le quali Horsforth, Otley, Aireborough, Rothwell, Morley, Tadcaster, Wharfedale, Wetherby e Pudsey. Situata nel pieno centro del Regno Unito, nella regione dello Yorkshire, ne costituisce il principale centro urbano, contando circa 774.000 abitanti. Dalle sue origini ad oggi Leeds ha avuto una crescita lenta ma costante, che l’ha resa nel tempo un polo commerciale da far invidia solo a Londra. L'attività economica di Leeds, infatti, è davvero molto prospera ed essa costituisce uno dei principali centri per l’economia inglese. Anche l’istruzione rappresenta un punto forte per il distretto. A Leeds hanno sede tre tra le più prestigiose università britanniche le quali accolgono milioni di studenti proveniente da tutto lo stato: Leeds Trinity University, l’Università metropolitana e la Leeds University. Leeds è una città ricca, sotto molti punti di vista. Da quello prettamente economico  a quello culturale, da quello artistico a quello storico. Molti gli edifici che conservano l’arte e la storia che nei secoli hanno caratterizzato la terza città più importante della Gran Bretagna. Leeds vanta inoltre numerosi centri culturali, una propria compagnia di balletto e una operistica. Numerosi anche i locali e i pub in cui si anima la vita dei giovani studenti che risiedono in città. Discoteche di fama internazionale, dal genere techno a quello più commerciale, e poi ancora ristoranti e centri e take away. E se siete alla ricerca di un posto in cui fare acquisti, Leeds è il posto giusto. Il suo shopping centre è tra i più grandi della contea, nonché dell’intero Regno Unito.  Se invece siete più appassionati di arte e cultura a leeds troverete pane per i vostri denti visitando le numerose strutture architettoniche realizzate da Brodricj, tra cui il Leeds City Museum. Insomma che vogliate trasferirvi li o semplicemente visitarla, vi assicuriamo che Leeds ha molto da offrire ad ognuno dei quali decida di recarvisi anche solo di passaggio.  

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI