0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a BathDevi spedire a Bath pacchi, buste o pallet? Affidati a SpedireAdesso.com, lo spedizioniere online in grado di soddisfare ogni tua esigenza di spedizione e permetterti di spedire a Bath in modo sicuro, veloce e conveniente. Tramite i migliori corrieri espresso internazionali supportiamo  le tue spedizioni a Bath dal ritiro fino alla consegna, che avvengono a domicilio senza che tu debba recarti in alcun centro spedizioni. Puoi prenotare in pochi click comodamente da casa, dall’ufficio o in qualunque altro luogo tu ti trova perché basta un pc, un tablet o uno smartphone . Ogni spedizione a Bath è monitorata e tracciabile attraverso il track system online e, nel caso ne avessi bisogno, un team di esperti è sempre a tua disposizione per aiutarti in ogni fase della spedizione. Tutto questo senza alcun costo aggiuntivo alla tariffa standard a quota fissa stabilita e ideata per farti risparmiare denaro. Con SpedireAdesso.com più spedisci e meno paghi. Cosa aspetti? Mettici alla prova e scopri com’è conveniente spedire in Inghilterra avvalendoti delle nostre soluzioni di trasporto. Contatta l’assistenza clienti o richiedi un preventivo senza alcun impegno.
Hai bisogno di un servizio per una spedizione dall’Inghilterra all’Italia? SpedireAdesso.com puoi fare anche la tratta inversa!

bottone calcola preventivo

Cosa spedire a Bath

Attraverso SpedireAdesso.com puoi spedire a Bath pacchi, buste e pallet in completa sicurezza e con garanzia di consegna.  Per quanto riguarda gli oggetti e le merci che puoi spedire, abbiamo stilato una lista che puoi consultare comodamente sulla home del sito. Per renderti l’idea puoi mediante i nostri servizi puoi spedire valigie, elettrodomestici, attrezzatura sportiva, alimenti non deperibili e bevande, liquidi di vario genere purché si rispettino le regole di imballaggio e trasporto, giocattoli, accessori e ricambi per auto, moto o altri veicoli, libri, documenti, regali di vario genere, cosmetici, e tanto tanto altro ancora. Prima di ogni spedizione, però, ti consigliamo di consultare l’assistenza clienti e verificare che ciò che intendi spedire è consentito, se richiede un imballaggio particolare o è soggetto a restrizioni, ed eventualmente farti supportare nella fase di imballaggio. Questo perché esistono merci vietate dalle leggi internazionali, o che necessitano di particolari mezzi per essere trasportati da un posto all’altro.

Tempi di consegna spedizione Bath

I tempi di consegna di una spedizione a Bath tramite la nostra azienda sono estremamente rapidi rispetto agli standard di concorrenza. Pensa che puoi prenotare un ritiro già per il giorno lavorativo successivo a quello in cui effettui la prenotazione e, dal momento della partenza, in ogni parte d’Italia, la tua spedizione impiegherà un periodo compreso tra 3 e 4 giorni lavorativi per essere consegnato a destinazione. Seppur avvalendoci dei migliori vettori in circolazione, è giusto precisare che le spedizioni sono per natura soggette a eventi di forza maggiore che potrebbero, fortunatamente in casi estremamente rari, generare ritardi. In questi casi, però, garantiamo che i nostri partner logistici cercheranno di fare il possibile per risolvere la spedizione entro e non oltre i 7 giorni lavorativi.

Costi spedizione a Bath    

Come anticipato, i costi di spedizione pacchi a Bath di SpedireAdesso.com sono standard. Che significa? Che abbiamo elaborato attentamente delle tariffe a prezzo fisso all inclusive suddividendole per scaglioni di peso, agevolando i grandi carichi, e facendo in modo che i nostri clienti possano sempre sapere il costo finale senza ricevere sorprese in fase di pagamento. Questo vale per le buste e per i pacchi. Per la spedizione pallet a Bath, invece, non è stato predisposto nessun costo fisso, ma è possibile conoscere il prezzo di spedizione pallet dall’Italia all’Inghilterra richiedendo una quotazione senza vincoli tramite l’apposito modulo.  

Costi spedizione busta a Bath

Busta fino a 1 Kg 19,00 euro

Costi spedizione pacchi a Bath

Pacco d 0 a 30 kg e 3 metri complessivi di dimensioni 29,90 euro
Pacco da 30.1 a 40 kg e 3 metri complessivi di dimensioni 39,90 euro
Pacco da 40.1 a 50 kg e 3 metri complessivi di dimensioni 44,90 euro


Le tariffe includono nel prezzo l’iva, il servizio a domicilio, la tracciabilità e l’assistenza clienti. Se devi spedire pacchi a Bath che superano tali standard di peso e misure puoi richiedere un preventivo per spedizione pacchi extralarge.

Come spedire a Bath con SpedireAdesso.com

Spedire a Bath con SpedireAdesso.com è davvero molto semplice. La prenotazione avviene completamente online, ma niente paura: la piattaforma web è stata creata con l’intenzione di rendere il processo di acquisto, assistenza e monitoraggio di ogni spedizione facilmente gestibile da chiunque, anche da chi ha poca dimestichezza con la tecnologia. Si comincia selezionando il pulsante di acquisto e compilando uno dei form relativo al servizio selezionato, scegliendo cioè tra spedizione pacco, spedizione busta o spedizione pallet (in quest’ultimo caso il form servirà a richiedere il preventivo). Nel modulo di prenotazione verranno richiesti i dati essenziali per il ritiro e la consegna della merce, cioè gli indirizzi di mittente e destinatario, nonché le info su ciò che si desidera spedire (quantità, peso, misure). Il modulo è precompilato, pertanto basteranno pochi minuti per compilare i campi richiesti e passare allo step successivo, quello del pagamento. Con SpedireAdesso.com puoi pagare tramite carta di credito, conto Pay Pal oppure bonifico. In quest’ultimo caso sarà necessario contattare l’assistenza clienti e richiedere le coordinate bancarie.  Il pagamento è sempre anticipato e non è possibile spedire in contrassegno. Effettuato il pagamento l’ordine verrà verificato ed elaborato. Un’email di conferma sarà inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito. Nella stessa ci saranno anche i documenti di spedizione da stampare e incollare alla merce da spedire. Il corriere  incaricato del ritiro verrà all’indirizzo del mittente trasmesso nel giorno e nella fascia oraria stabilita. Dal momento del ritiro sarà possibile tracciare la spedizione fino alla consegna, che avverrà in breve tempo e sempre a domicilio.

Informazioni Bath

bath panorama cittàSituata nel suo ovest della Gran Bretagna, precisamente nella contea del Somerset, vi è Bath, una delle più note città inglesi, soprattutto per via del suo centro termale, rinomato fin dai tempi dei romani occupavano le ampie terme naturali durante i momenti di socializzazione e relax.  Bath conta circa 89.000 abitanti, distribuiti su un territorio di 29 km². Bath è attraversata dal fiume Avon ce si muove tra le colline di Mendip Hills e Cotoswolds. Il clima di Bath non è estremamente rigido, o comunque è più temperato rispetto ad altre città come Londra. Le temperature medie annue si aggirano intorno agli 8-9°, quindi raramente si arriva sotto lo zero nei periodi invernali, ma non si raggiungono nemmeno facilmente i 20° nei mesi più caldi. Furono proprio le terme a far si che la città nascesse. E anche se alcune leggende narrano di un certo Bladud, re di origine celtica il quale, arrivato in quelle zone dove ora sorge la città, ne fece  un insediamento, altre fonti raccontano che è ai romani Bath deve la sua nascita, i quali, nel lontano 43 d. C.,si insediarono in quei territori proprio perché attratti da tali meraviglie naturali. Sulle terme si è concentrato da sempre lo sviluppo della città: la costruzione degli edifici del centro storico, e quella di tutto l’ambiente circostante, sono stati sempre subordinati alle esigenze di chi si recava a Bath per trascorrere del tempo nelle calde acque rigeneranti. Nonostante si trovi in Inghilterra, Bath è una città che si differenzia completamente dallo stile cittadino inglese,  unica nel suo genere, conserva in modo autentico il suo stile georgiano, motivo per il quale è stata nominata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.  L’economia di Bath è anch’essa concentrata principalmente sul turismo. Esso rappresenta dunque la fonte primaria di guadagno per i cittadini di Bath, per via delle centinaia e centinaia di strutture ricettive che forniscono lavoro a giovani e non: oltre 300 tra Hotel e B&B e centinaia di bar, pub, ristoranti e locali di intrattenimento per i turisti delle terme.



certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI