0958 997230     info@spedireadesso.com

Finalmente con SpedireAdesso.com potrai spedire a Bristol e spedire in Inghilterra pacchi, buste e pallet con estrema facilità risparmiando sui costi e sulla fatica. Grazie ai nostri servizi organizzare una spedizione a Bristol sarà semplice, rapido e conveniente come non mai. Dimentica le file agli uffici postali, dimentica le cifre da capogiro richieste per un servizio di spedizione. Con SpedireAdesso.com più spedisci e più conveniente sarà il servizio. Inoltre potrai organizzare e gestire tutto comodamente da casa tramite professionisti del settore pronti ad aiutarti in ogni fase della spedizione. E i vantaggi non finiscono qui. Garantiamo tempi di consegna rapidi e monitoraggio costante della spedizione. Tutto questo al tuo servizio anche nel caso tu voglia spedire dall'Inghilterra all'Italia. Pensi possa esserci qualcosa di meglio? Non crediamo. Mettici alla prova e contattaci adesso per maggiori informazioni!

bottone calcola preventivo

Cosa spedire a Bristol

Sono davvero tante le cose che puoi spedire a Bristol con SpedireAdesso.com. Dai piccoli oggetti in buste a quelli più ingombranti all’interno di pacchi. Puoi anche spedire grandi oggetti e più pacchi contemporaneamente disponendoli su pallet. Non abbiamo grandi vincoli di spedizione se non quelli dettati dalle norme vigenti. Pertanto dovrai fare attenzione alla lista oggetti proibiti stilata in subordinazione a tali vincoli. Non è permesso, ad esempio, spedire oggetti infiammabili o considerati pericolosi, com’è giusto che sia, ma puoi invece spedire tutto ciò che ti serve in città o, ancora effettuare le tue vendite online e far recapitare i prodotti ai clienti esteri. Tra le cose che è possibile spedire rientra l’abbigliamento, i documenti, gli attrezzi sportivi o gli oggetti elettronici, piccoli e grandi elettrodomestici, la biancheria per la casa, mobili di piccola e media misura, gli alimenti preferiti, alcuni liquidi e molto, molto altro. Per saperne di più basta consultare il nostro Blog dove troverai tanti consigli utili anche sull’imballaggio di ogni oggetto oppure potrai contattare l’assistenza clienti multicanale. I nostri operatori sono pronti a chiarire ogni tuo dubbio!

Tempi di consegna spedizioni Bristol

La consegna della tua spedizione a Bristol sarà velocissima. In soli 3-4 giorni lavorativi riceverai la spedizione a domicilio, recapitata direttamente da un corriere espresso. In meno di una settimana riuscirai a prenotare l’ordine di spedizione, farla ritirare in Italia e riceverla a Bristol. Meglio di cosi?

Quanto costa spedire a Bristol

Il costo delle spedizioni a bristol con SpedireAdesso.com sono contenuti e vantaggiosi rispetto al mercato. Questo è possibile non perché i servizi siano scadenti, ma perché la compagnia di spedizioni online è riuscita a stipulare accordi con i corrieri espressi internazionali in modo da garantire qualità e convenienza. A tal proposito le tariffe di spedizione sono state organizzate per fascia di peso e tipologia di spedizione (pacco, busta, pallet). Ciò significa che pagherai solo per quello che realmente spedisci, senza costi aggiuntivi. L’aspetto più avvincente riguarda proprio la quantità di servizi opzionali inclusi nel prezzo fisso. Tracciabilità online, assistenza clienti, servizio a domicilio e iva. La tariffa standard include tutto ed è super conveniente proprio per tale ragione. Nessuna sorpresa nella fase finale del pagamento. Solo per la spedizione di pallet non è stato stilato alcun preventivo perché le richieste di spedizione pallet sono sempre differenti tra loro e abbiamo creduto fosse più vantaggioso per noi ma soprattutto per il cliente, valutare di volta in volta ogni preventivo e fornire la nostra miglior offerta. Per spedire un pallet a Bristol dovrai quindi prima richiedere una quotazione senza alcun impegno e poi, se la nostra offerta ti convincerà, potrai procedere con la spedizione.  

Come spedire a Bristol con SpedireAdesso.com

Oltre ad essere conveniente il nostro sistema per spedizioni a Bristol è davvero comodo sotto ogni punto di vista. La prenotazione avviene online da un qualsiasi dispositivo dotato di connessione a internet. Quindi puoi prenotare quando e come vuoi, senza perdere tempo. Basterà compilare il modulo di prenotazione, fornire i dati di spedizione e fissare la data di ritiro. Il pagamento avviene anticipatamente al momento della prenotazione online tramite un canale sicuro: Pay Pal. Questo non vuol dire che devi per forza avere un conto Pay Pal, ma che la transazione sarà certificata dal nostro canale di pagamento online. Puoi pagare tramite una semplice carta di credito, anche Postapay, tramite un conto Pay Pal o tramite bonifico bancario. Per quest’ultimo tipo di pagamento dovrai richiedere, una volta compilato il modulo online, le coordinate bancarie, indispensabili per portare a termine l’operazione. Prima di procedere con il pagamento ti consigliamo di verificare sempre la correttezza di tutti i dati inseriti, per evitare errori negli indirizzi che potrebbero comportare ritardi. Infine un operatore riceverà l’ordine e lo elaborerà inviandoti un’email di conferma con i documenti di spedizione da stampare e incollare al pacco. Non dovrai far altro che apporre le etichette su ciascun pacco/busta da spedire e metterti comodo ad aspettare il corriere, che verrà nel giorno stabilito a ritirare la merce. Poi, nei 3-4 giorni di tempo per la consegna, potrai controllare con il track system  gli spostamenti della spedizione in modo semplice e veloce, fino alla consegna.

Informazioni su Bristol

Nella parte sud ovest dell’Inghilterra, vicino al confine con il Galles e sulle rive dell’Avon, sorge l’incantevole cittadina Bristol che, con i suoi 460.00 abitanti, si classifica all’ottavo posto in Uk per popolazione. Il simbolo per eccellenza di Bristol è il ponte che da sponda a sponda collega la città separata dal fiume Avon: il Clifton Suspension Bridge, un’opera architettonica del XIX secolo che incanta abitanti e visitatori con le medesime modalità. Crenni storici confermano che la città era già attiva ai tempi dei normanni con il ruolo di sede di interscambio commerciale. La posizione strategica tra l’Irlanda e il resto del Regno Unito, infatti, la rendeva un importantissimo nodo di transito soprattutto per l’Irlanda. Dopo la colonizzazione britannica delle Americhe Bristol accrebbe sempre più la sua importanza commerciale, in particolar modo con il commercio degli schiavi. E anche successivamente continuò ad avere un ruolo importante nella storia dell’Europa anche quando, durante la Seconda Guerra mondiale, subì gravi danni per via dei bombardamenti. Oggi Bristol è una città moderna ma che mantiene la propria storia. Innovativa e tradizionale. Ogni anno ospita eventi artistico-culturali di vario genere, tra i quali bisogna ricordare il suggestivo Bristol International Balloon Fiesta, ovvero il festival delle mongolfiere,  e il Festival degli artisti di strada ( Upfest). Grande polo universitario con ben due istituti di prestigio: L’University of Bristol e l’University of the West of England. Questo fa sii che Bristol sia ricca di studenti provenienti da tutta Europa che ogni anno vi si recano per continuare gli studi universitari in una delle prestigiose sedi. In conseguenza a questo flusso migratorio la città ha dovuto adattarsi è diventare a prova di studente. Ragion per cui a Bristol sono sorti, negli ultimi decenni, numerosi locali e punti di ritrovo per studenti, e gli eventi di carattere musicale, artistico e culturale sono aumentati notevolmente.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218