0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-a-bruxellesSpedireadesso.com è un servizio online per spedire a Bruxelles uno o più pacchi contemporaneamente. Il servizio di spedizione a Bruxelles include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Bruxelles? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi Bruxelles usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

Prezzo spedizione a Bruxelles per ogni pacco, da 0 a 35 kg con partenza dall'Italia: 

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2545 clienti

I tempi di consegna dei pacchi a Bruxelles:

I tempi di consegna per spedirea Bruxelles sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote, la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Bruxelles:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Bruxelles. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Bruxelles:

bruxellesBruxelles è la capitale del Belgio nonché una delle capitali europee più antiche. Ha una popolazione che supera i 166.500 abitanti. Così come la famosa Roma anche Bruxelles sorse su sette colli, intorno al VI secolo d. C.. Il clima di questa capitale europea è simile a quello che caratterizza tutta l’area nord-continentale, costituito da inverni gelidi ed estati piovose, con temperature che raramente superano i 25°. All’interno del continente europeo Bruxelles ha un ruolo molto rilevante. Da sempre crocevia dell’Europa, la capitale è divenuta negli ultimi decenni la sede della maggior parte delle più importanti  istituzioni dell’Unione Europea. Dato questo ruolo così importante, col passare del tempo Bruxelles si è trasformata in una città cosmopolita che accoglie gente proveniente da tutte le parti del mondo adattandosi facilmente agli stili di vita di questi ultimi. Bruxelles è ufficialmente una città bilingue, nonostante siamo molte di più le lingue parlate al suo interno. Le ufficiali sono il francese e i dialetti brabantini del neerlandese. Questa affascinante città attira ogni anno milioni di visitatori che la scelgono come meta dei propri viaggi per via delle meraviglie culturali e artistiche presenti al suo interno. Tantissimi i monumenti e gli edifici appartenenti ai più diversi stili ed epoche: gotico, classico, Art Noveau si mescolano creando un mix artistico-stilistico che caratterizza la città.  Tra gli edifici più illustri di Bruxelles vi sono senza dubbio la Cattedrale di San Giovanni e il Municipio realizzati in stile gotico,  il Palazzo Reale realizzato in stile barocco all’inizio del XX secolo e Le Case di Victor Horta, cioè una serie di edifici realizzati dallo stesso Horta, dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Uno dei luoghi più affascinanti di Bruxelles è La Grand Place, ovvero la piazza centrale in cui ha sede il Municipio, anch’essa dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1998. Si tratta dunque di una città molto attiva dal punto di vista artistico, colma di opere d’arte sia all’interno dei numerosi musei sia lungo le strade della città.

 

mappa-europa-bandiere-nazioni

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218