0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire a Bruges Grazie al sistema ideato da SpedireAdesso.com, siamo in grado di proporti un servizio valido e completo per spedire a Bruges pacchi, buste e pallet, con partenza dall’Italia, tramite i migliori corrieri espresso internazionali. L’unicità dei nostri servizi di spedizione risiede nell’offrire  tanti optional ad un'unica tariffa di spedizione. Tra questi, la domiciliazione di ritiro e consegna e la possibilità di tracciare la spedizione in ogni momento direttamente da pc, smartphone o tablet. Ma non finisce qui. E se hai bisogno di una spedizione inversa, anche in questo caso, siamo in grado di aiutarti con il servizio di spedizione dal Belgio all’Italia. Cosa aspetti? Scopri il mondo di SpedireAdesso.com e preparati a gestire le tue spedizioni a Bruges in modo sicuro, veloce e conveniente!

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2455 clienti

Cosa puoi spedire a Bruges


Indice dei contenuti[nascondi]
Con SpedireAdesso.com non è necessario porti limiti, se non quelli strettamente legati alle normative in materia di spedizione in Europa. Puoi spedire a Bruges tantissime cose, dall’abbigliamento agli oggetti di uso comune come pc, telefono, attrezzature sportive, strumenti musicali, utensili da cucina o da bagno. Sempre tenendo conto alle regole di imballaggio e assicurandoti, dunque, di proteggere in modo ottimale tutto ciò che spedisci. Per maggiori info in merito a cosa spedire e a come imballarlo affinché stia al sicuro durante tutto il tragitto puoi consultare la sezione del nostro blog “Come fare a…” oppure direttamente contattando la nostra assistenza clienti: tanti operatori disponibili per chiarire ogni tuo dubbio e darti le migliori dritte per spedire a Bruges in tutta tranquillità.

 
Tempi di consegna per spedire a Bruges

Con SpedireAdesso.com le tue spedizioni a Bruges arriveranno in men che non si dica. I corrieri espresso ai quali ci affidiamo (Tnt, Ups, Gls, Sda, Fedex, etc) garantiscono tempi di consegna di 3-4 giorni lavorativi dal momento del ritiro. Ciò significa che in pochi giorni potrai spedire e ricevere alla destinazione estera i tuoi pacchi, buste o pallet, senza aver fatto alcuna fatica. Per i bisogni più urgenti esiste anche il servizio espresso 24h il quale, come definisce il nome stesso, ha tempi di consegna di 24 ore lavorative dal momento del ritiro. Questo servizio è pensato per le buste o i piccoli pacchi, cioè per le urgenze, ad esempio per spedire documenti che necessitano il prima possibile o piccoli oggetti indispensabili come chiavi o telefono, che sono stati dimenticati a casa. SpedireAdesso.com tiene ai propri clienti e lavora sempre con estrema trasparenza. Per tale motivo ci teniamo a precisare che, i tempi indicati potrebbero subire variazioni per cause di forza maggiore, quali intemperie, problemi tecnici dei mezzi, problemi logistici, così, come del resto, può succedere per tutte le spedizioni. Durante queste eccezioni, di cui i corrieri ne SpedireAdesso.com possono essere ritenuti responsabili, ti assicuriamo di impegnarci al massimo affinché gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi si riducano al minimo e la spedizione giunga a destino nei tempi standard massimi, che sono di 7 giorni lavorativi.

Quanto costa spedire a Bruges

I costi spedizione a Bruges di SpedireAdesso.com sono bassi nonostante includano tutti i servizi già descritti, ovvero, ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità in tempo reale, prenotazione comodamente da casa, assistenza clienti multicanale gratuita. Una vera e propria rivoluzione delle spedizioni se si pensa che fino a poco tempo fa, e ancora adesso è così per alcune aziende, i costi di spedizione lievitano con l’aumentare delle opzioni richieste.


Costo per spedire a Bruges pacchi

Come anticipato, SpedireAdesso.com ti permette di organizzare una spedizioni pacchi a Bruges all inclusive ad un prezzo fisso economico, che varia solo in base alla fascia di peso. In particolare, per questa destinazione, abbiamo elaborato 3 tariffe spedizione pacco standard, così suddivise:

Ogni spedizione include nel prezzo finale sopra descritto prenotazione online, ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità in tempo reale. Per il servizio di spedizione espressa 24h di pacchi le tariffe vengono invece elaborate di volta in volta tenendo conto di peso e misure specifiche. E’ possibile conoscere il costo di spedizione espressa richiedendo un preventivo attraverso l’apposito modulo.

Costo per spedire a Bruges buste

Anche nel caso tu debba spedire una busta a Bruges con SpedireAdesso.com puoi godere di una tariffa a prezzo fisso fino a 1 kg di peso:

Costo per spedire a Bruges pallet

Spedire pallet a Bruges è sempre conveniente con SpedrieAdesso.com come per tutti gli altri servizi. L’unica differenza è che per i pallet non abbiamo previsto tariffe a costo fisso.  Questo perché la spedizione pallet è diversa rispetto a spedizioni pacchi e buste, in quanto si tratta di oggetti voluminosi che variano di volta in volta peso e misure in misura considerevole a seconda delle esigenze personali. Per tale ragione ci è sembrato più rispettoso non stabilire prezzi fissi ma valutare le diverse richieste e offrire costi personalizzati, permettendo così di far pagare solo per quanto realmente si ha bisogno di spedire. Puoi perciò spedire un pallet a Bruges richiedendo il tuo preventivo personalizzato.

Come spedire a Bruges con SpedireAdesso

Prenotare una spedizione a Bruges con SpedireAdesso.com è semplice e divertente. Puoi farlo da smartphone, computer o tablet  in qualunque luogo tu ti trova. Questa è la vera comodità di affidarsi ad uno spedizioniere all’avanguardia serio e professionale. Basta semplicemente connettersi al sito web, selezionare il servizio che intendi utilizzare e compilare il modulo che comparirà successivamente con tutti i dati richiesti, cioè gli indirizzi del mittente e del destinatario, la quantità di pacchi da spedire con relativi peso, dimensioni e contenuto, ecc. La fase di compilazione del modulo è davvero facile. Il nostro sistema è stato infatti pensato in modo tale da permettere a tutti di prenotare senza difficoltà. Il form di prenotazione per spedire a Bruges con SpedireAdesso.com richiede anche un altro dato fondamentale: il giorno del ritiro: potrai selezionarlo tra quelli a disposizione nel calendario apposito. Ricordiamo che i corrieri ritirano dal lunedì al venerdì salvo eccezione dei giorni festivi. La prenotazione verrà considerata ultimata solo dopo il pagamento, che avviene sempre online tramite il nostro canale Pay Pal. E’ possibile pagare con Pay Pal oppure con carta di credito. Un’email confermerà la corretta ricezione del tuo odine. Successivamente, dopo aver verificato la correttezza dei dati e l’assenza di anomalie, ti invieremo una seconda email con il documento di spedizione da stampare e incollare al pacco/busta/pallet da spedire, il tracking per tracciare la spedizione e le istruzioni per il ritiro. Solo le modalità di spedizione pallet variano leggermente poiché, prima di prenotare la spedizione dovrai richiedere un preventivo personalizzato. Il form da compilare sarà comunque sempre lo stesso, ma dovrai attendere che un operatore elabori il preventivo fornendoti il prezzo finale per poi confermare con il pagamento e seguire la procedura standard di spedizione. Ti ricordiamo che questo sistema è valido per ogni spedizione in Belgio.

Informazioni Bruges

bruges panoramaBruges è una delle città più rinomate del Belgio, di cui rappresenta il capoluogo della regione delle Fiandre, che nel 2002 ebbe riconosciuto anche il ruolo di capitale europea della cultura. Una città antica in cui le diverse popolazioni che la dominarono nei secoli forgiarono una storia ricca di cui è possibile seguirne le tracce attraverso i monumenti e gli edifici storici. La popolazione di Bruges ammonta a circa 117.400 abitanti distribuiti nella zona nord-est del Belgio. Bruges è tra i centri storici più importanti di tutto il Belgio. L’estrema bellezza dei caratteristici edifici risalenti al periodo medievale della città, che sopravvissero anche ai bombardamenti delle Guerre mondiali, ha fatto si che nel 2000 il centro storico di Bruges venisse dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.  Quest’ultimo è caratterizzato da canali, detti Reien, che si intersecano tra gli edifici conferendo alla città quel caratteristico aspetto tipico delle città del Belgio. I luoghi più suggestivi di Bruges sono certamente le sue piazze. Tra queste ricordiamo la Piazza del Mercato e il Burg, ricco di monumenti di alto livello storico come, ad esempio, il Municipio e diverse strutture religiose tra cui la Basilica del Santo Sangue, la Chiesa di Santa Valpurga e la Cattedrale di San Salvatore.  La suggestività del territorio, unita al patrimonio architettonico e culturale rende Bruges una meta ambita da molti turisti europei. L’economia è inoltre incrementata, oltre che dal turismo, dalle attività portuali. L’ingrandimento del porto durante la seconda metà del XX secolo, infatti, permise di aumentare gli scambi commerciali.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218