0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire ad Anversa con SpedireAdesso.comStai cercando un servizio di spedizione per spedire ad Anversa pacchi, buste e pallet? Finalmente l’hai trovato! Con SpedireAdesso.com puoi organizzare e gestire le tue spedizioni ad Anversa comodamente dal pc, smartphone o tablet risparmiando tempo, denaro e fatica. L’azienda leader nel settore delle spedizioni online ti offre la sicurezza dei migliori corrieri espresso internazionali e la professionalità di un team di esperti a tua disposizione, sempre pronto ad assisterti e supportarti durante ogni fase della spedizione. In più, con il servizio a domicilio, che include ritiro e consegna a casa, e la possibilità di prenotare e seguire la spedizione ovunque tu ti trova, direttamente online, spedire ad Anversa sarà un vero divertimento. Dimentica le code agli uffici postali. Dimentica di dover cercare l’aiuto di un amico forzuto o un mezzo di trasporto per portare la spedizione in filiale. Da oggi potrai spedire con un click abbattendo anche i costi extra.  Perché con SpedireAdesso.com i prezzi sono piccoli e fissi e non avrai sorprese in fase finale.
Mettici alla prova e scopri adesso com’è facile, economico e garantito spedire ad Anversa con SpedireAdesso.com.

bottone calcola preventivo

bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2390 clienti

Cosa spedire ad Anversa?

Indice dei contenuti[nascondi]
Ti trasferisci per studiare? Vai solo per una vacanza di pochi giorni? Devi vendere un prodotto ad un cliente del posto? Vuoi ricevere un oggetto d’elettronica acquistato ad Anversa?  Fai una trasferta con la tua squadra sportiva? In tutti questi casi e in molti altri noi di SpedireAdesso.com saremo d’aiuto! Con noi è possibile spedire davvero tanta roba! Dai vestiti ai libri, dalle valigie all’attrezzatura sportiva, dagli strumenti musicali ai pezzi di ricambio per la tua auto. E poi ancora alimenti, documenti, telefoni, pc e molto altro. L’unico punto che ti chiediamo di attenzionare e l’imballaggio di ciò che spedisci. Presta sempre attenzione a questa fase e assicurati di imballare in modo idoneo ciò che intendi spedire, rispettando le regole di imballaggio. Nella sezione dedicata del nostro Blog hai a disposizione tanti tutorial per evitare di commettere errori che possano compromettere il buon esisto della spedizione.

Tempi di consegna spedizioni ad Anversa

SpedireAdesso.com garantisce tempi di consegna rapidi standard di 3-4 giorni lavorativi a partire dal momento del ritiro. La tua spedizione ad Anversa arriverà così in breve tempo e direttamente a casa grazie all’ausilio di corrieri espresso rinomati che si prendono cura dei tuoi averi dalla partenza all’arrivo. Come per tutte le spedizioni, a volte si verificano eventi imprevisti, di forza maggiore, che rischiano di generare piccoli ritardi. Tali eventi possono essere, ad esempio, guasti dei mezzi, problemi legati al maltempo congestione del traffico a causa di scioperi. I nostri partner logistici ti assicurano il massimo impegno affinché la spedizione, se soggetta a tali eventi, venga consegnata nel minor tempo possibile, senza superare il termine massimo di 7 giorni lavorativi. Con SpedireAdesso.com puoi organizzare spedizioni in Belgio in modo rapido e comodo!

Tariffe spedizione ad Anversa

Per spedire ad Anversa SpedireAdesso.com ha elaborato diverse tariffe in base alla fascia di peso e tipologia di servizio a scelta tra spedizione busta o spedizione pacco. Per spedizione pacchi ad Anversa sono state elaborate 3 tariffe a prezzo fisso:

Per la spedizione di buste ad Anversa, invece, esiste un solo prezzo standard per buste leggere:

Un trattamento particolare, invece, viene riservato alla spedizione pallet. In quanto si tratta di particolari spedizioni che non hanno uno standard ma necessitano, di volta in volta, un trattamento specifico, perché le dimensioni e il peso possono variare di gran lunga, SpedireAdesso.com preferisce elaborare singolarmente ogni richiesta di spedizione pallet e proporre sempre un preventivo personalizzato così non ci saranno costi aggiuntivi ma pagherai sempre e solo in base alle tue esigenze. Per richiedere un preventivo spedizione pallet ad Anversa basterà compilare l’apposito modulo presente sulla home del sito o nella sezione iniziale della pagina.
Inoltre SpedireAdesso.com ti aiuterà anche per organizzare una spedizione inversa, cioè spedire dal Belgio all’Italia.

Informazioni su Anversa:

panorama AnversaAnversa, principale città del Belgio settentrionale, appartiene alla regione delle Fiandre ed è capoluogo di provincia omonima. La popolazione di Anversa è ampia, con un numero di abitanti che nel 2015 ammontava a circa quasi 507.000. La città è suddivisa in distretti, paragonabili ai quartieri italiani, distribuiti lungo una superficie che da nord a sud occupa circa 205 km².
Anversa ha origini molto antiche, risalenti ai tempi più remoti, ma c’è una storia che, fin dal principio l’accompagna: quella dello scontro tra il Gigante e il soldato romano, dalla quale prende anche il nome. Si racconta, infatti, che in un passato molto lontano un soldato romano, Silvio Brabone, si scontrò con un gigante del posto, Druon Antigoon, sconfiggendolo attraverso una mossa particolare: il taglio della mano. Successivamente al taglio il soldato gettò la mano del gigante nel fiume che attraversa Anversa, lo Schelda. Da li prese il nome la città, Anversa, che significa proprio “lanciare la mano”. La leggenda del gigante e del soldato è tanto cara agli abitanti di Anversa da averla ripresa anche per conferire il nome ad una specialità culinaria tipica del luogo: dei cioccolatini denominati “manine di Anversa” – Antwerpse Handjes – molto apprezzati dalla gente locale. Anversa è una città ricca che basa la sua economia principalmente su due attività: quella portuale – e petrolchimica – e quella del commercio dei diamanti.
Il porto di Anversa è tra i più grandi d’Europa e, oltre ad essere uno snodo fondamentale per il commercio oltreoceano, accoglie numerose raffinerie di petrolio. Num3erosi anche gli edifici e i monumenti storici di Anversa, testimonianza di un passato ricco e vittorioso, in cui si rispecchiano gli animi delle popolazioni che l’hanno attraversata. Dallo stile fiammingo del Vleeshuis al manierismo dello Stadhuis, il Municipio. Gli edifici religiosi, invece, rispecchiano l’influenza gotica e barocca. Tra questi la Cattedrale di Nostra Signora e la Chiesa di San Carlo Borromeo.
 


certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218