Aggiornamenti Coronavirus: Prima di effettuare ordini, vi consigliamo di consultare i nostri aggiornamenti sullo stato operativo dei nostri corrieri Clicca per ulteriori informazioni

0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Avviso di servizio corrieri espresso periodo natalizio
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 
corrieri servizio periodo natalizio l

In vista delle festività natalizie i corrieri espresso nostri partner hanno annunciato possibili variazioni del regolare piano operativo riguardante ritiri e consegne. Il periodo natalizio è sempre un momento di grande fermento per il settore logistico poiché la quantità di spedizioni da gestire aumenta esponenzialmente superando, spesso, la quantità di forza lavoro adoperata per gestire il trasporto pacchi.

Sono infatti davvero tantissimi gli utenti che in questo periodo hanno il bisogno di spedire pacchi in giro per il mondo. I più tradizionali servizi in voga in questo periodo sono proprio quelli legati alla spedizione di regali, ma non mancano anche richieste per spedire valigie in occasione di una vacanza o per tornare a casa per le festività.


In tutte queste occasioni, come sempre, noi di SpedireAdesso.com siamo pronti e preparati per aiutarvi in modo sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com da sempre si impegna a soddisfare le esigenze dei clienti offrendo servizi di spedizione affidabili e celeri, con tempi di ritiri e consegne davvero rapidi e puntuali, grazie al supporto di partner logistici seri e professionali. Nonostante ciò, per cause di forza maggiore come quella qui in questione, talvolta il verificarsi di ritardi risulta inevitabile. Nonostante ciò sappiamo con certezza che ogni corriere eseguirà i ritiri e le consegne prestando la massima efficienza con l’unico obiettivo di evitare il più possibile ogni tipo di disagio e portare a termine ogni spedizione senza alcun intoppo.


In vista di ciò, le aziende di logistica hanno preventivamente comunicato che durante tale periodo i ritiri e le consegne potrebbero subire dei normali ritardi dovuti, appunto, all’elevato carico di lavoro.
Ad esempio, Ups ha emanato un comunicato in cui annuncia che dal 2 al 27 Dicembre per tutte le spedizioni nazionali ed estere in import ed export i tempi di consegna aumenteranno di un giorno lavorativo. Per leggere il comunicato ufficiale basta andare sul sito Ups corriere.

Più in generale, le spedizioni potrebbero subire leggere variazioni dagli inizi di Dicembre 2019 fino agli inizi di Gennaio 2020. Vi invitiamo, pertanto, ad essere comprensivi ed organizzare in tempo le vostre spedizioni natalizie tenendo conto delle tempistiche di consegna nei vari stati europei e dell'elevato traffico delle merci durante questo periodo.

Per sapere l'elenco di tutti i nostri partner logistici potete consultare la pagina dedicata ai corrieri espresso.
Per ulteriori informazioni in merito all’operatività dei corrieri durante il periodo natalizio vi invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 tramite live chat, telefono, whatsapp, email, facebook e instagram.

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI