SpedireAdesso
operatività natale 2022 L

Come ogni anno, in vista delle festività natalizie, SpedireAdesso.com comunica il piano operativo aziendale e dei corrieri espresso così da permettere ai clienti di organizzare al meglio le spedizioni natalizie. Sono infatti davvero tantissimi gli utenti che in questo periodo hanno il bisogno di spedire pacchi in giro per il mondo.

I più tradizionali servizi in voga in questo periodo sono proprio quelli legati alla spedizione di regali, ma non mancano anche richieste per spedire valigie in occasione di una vacanza o per tornare a casa per le festività. In tutte queste occasioni, come sempre, noi di SpedireAdesso.com siamo pronti e preparati per aiutarvi in modo sicuro, veloce e conveniente. 

In vista dei giorni di festività, le aziende di logistica hanno preventivamente comunicato che durante tale periodo i ritiri e le consegne potrebbero subire dei normali ritardi dovuti, appunto, all’elevato carico di lavoro.
Le spedizioni potrebbero subire leggere variazioni dagli inizi di Dicembre 2023 fino agli inizi di Gennaio 2024. Vi invitiamo, pertanto, ad essere comprensivi ed organizzare in tempo le vostre spedizioni natalizie tenendo conto delle tempistiche di consegna nei vari stati europei e dell'elevato traffico delle merci durante questo periodo.

Per sapere l'elenco di tutti i nostri partner logistici potete consultare la pagina dedicata ai corrieri espresso.
Per ulteriori informazioni in merito all’operatività dei corrieri durante il periodo natalizio vi invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 tramite live chat, telefono, whatsapp, email, facebook e instagram.

Oltre ai giorni di stop corrispondenti alle festività, quali:

  • 25 Dicembre, Natale
  • 26 Dicembre, Santo Stefano
  • 1 Gennaio, Capodanno

Il regolare piano operativo aziendale subirà delle variazioni nelle seguenti giornate, durante le quali gli uffici saranno aperti solo durante la mattina, dalle 9.00 alle 13.30:

  • Dal 27 al 29 Dicembre 2023

In vista di ciò, vi informiamo che:

  • È possibile programmare un ritiro in Italia e all’estero per qualsiasi giorno lavorativo solo fino a venerdì 22 Dicembre
  • Dopo venerdì 22 Dicembre sarà possibile programmare ritiri in Italia e all’estero a partire da Martedì 27 Dicembre
  • È possibile ricevere assistenza solo durante gli orari di apertura aziendali

Piano operativo corrieri espresso

I corrieri espresso, invece, non effettueranno servizio durante i giorni festivi 25, 26 Dicembre e 1, 6 Gennaio, com’è giusto che sia, così da concedersi uno strameritato riposo e del tempo da trascorrere con i propri cari.

Per maggiori informazioni, come sempre, potete contattare la nostra assistenza clienti tramite:

  • Telefono fisso allo 0958997230
  • Live chat direttamente sul sito
  • Whastapp al +39 3663849029
  • Chat di Facebook @spedireadesso
  • Direct message di Instagram @spedireadesso
  • Email a info@spedireadesso.com

SpedireAdesso.com da sempre si impegna a soddisfare le esigenze dei clienti offrendo servizi di spedizione affidabili e celeri, con tempi di ritiri e consegne davvero rapidi e puntuali, grazie al supporto di partner logistici seri e professionali. Nonostante ciò, per cause di forza maggiore come quella qui in questione, talvolta il verificarsi di ritardi risulta inevitabile. Nonostante ciò sappiamo con certezza che ogni corriere eseguirà i ritiri e le consegne prestando la massima efficienza con l’unico obiettivo di evitare il più possibile ogni tipo di disagio e portare a termine ogni spedizione senza alcun intoppo.

Finite le festività torneremo operativi come da consuetudine.

Per il tracking online dei vari corriere potete consultare le pagine:

Lo Staff di SpedireAdesso.com

Salvatore C Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile