SpedireAdesso
io invio con spedireadesso l

SpedireAdesso.com non si ferma mai, e dopo aver superato la difficile fase del lockdown continuando a lavorare costantemente ma in smart working continuiamo a sorprendere i nostri clienti con un Contest online estivo divertente che permette di vincere una spedizione con corriere espresso!
Ma di cosa si tratta nello specifico? Vediamolo insieme.

L’idea del Contest online è nata dalla voglia di ringraziare con un omaggio unico tutti coloro che durante questi anni, e soprattutto nella fase di emergenza appena trascorsa a causa della pandemia da Coronavirus, ci hanno mostrato grande fiducia affidandoci le loro spedizioni nazionali e internazionali, dandogli così la possibilità di vincere un servizio di spedizione tra quelli da noi erogati.  

Io invio con SpedireAdesso.com: regolamento

Indice dei contenutiNascondi
Per partecipare si dovranno seguire semplici e poche regole:

  1.    Se non l’hi ancora fatto, metti mi piace alla nostra pagina Facebook SpedireAdesso.com e poi inviaci tamite posta privata la tua foto con il tuo pacco accompagnata da nome e cognome; Noi la pubblicheremo nell’album dedicato al Contest “Io invio con SpedireAdesso.com”
  2.   Vai nell’album del contest online e condividi la foto con l’Hashtag #ioinvioconspedireadesso per attivare la tua partecipazione al Contest
  3.   La foto che avrà piú mi piace vincerà una spedizione

Il concorso è attivo dalle ore 9:00 di Lunedì 3 Agosto fino alle ore 23:59 di venerdì 28 Agosto.

N.B. Le foto devono essere inviate nel periodo di durata del contest durante i nostri orari operativi, cioè dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, così da permetterci di caricarle sull’album del contest nella nostra pagina facebook nell’immediato. Le foto ricevute dopo gli orari lavorativi indicati verranno caricate non appena torneremo operativi.

Per votare la foto bisogna mettere mi piace alla nostra pagina Facebook e poi alla foto dentro all’album. Non verranno conteggiati mi piace ad altre foto condivise esternamente all’album. La comunicazione del vincitore avverrà lunedì 31 Agosto sulla nostra pagina facebook.

Contest "Io invio con SpedireAdesso.com": come partecipare?

Partecipare al nostro contest online "Io invio con SpedireAdesso.com" è molto semplice. Il concorso a premi "Io invio con SpedireAdesso.com" avrà luogo completamente online, come sono d’altronde i nostri servizi, precisamente sulla piattaforma social di Zuckerberg Facebook. Basta seguire il regolamento sopra descritto e il gioco è fatto!
Un’occasione per dare libero sfogo alla fantasia postando foto originali con il pacco spedito e divertirsi concorrendo per la vincita di una spedizione.
Il premio in palio riguarda un servizio di spedizione pacco standard (max 20 kg e 60x40x40 cm) nazionale o dall’Italia all’estero da riscuotere entro il 30 Settembre 2020.
Insomma, non resta altro che realizzare una foto originale con la tua spedizione, inviarcela e farti votare per vincere la spedizione!

Per qualunque tipo di informazione, come sempre, la nostra assistenza clienti è pronta a chiarire ogni tuo dubbio!

Aggiornamento vincitore contest

Il nostro contest online su Facebook ha ottenuto grande successo. E' stato così che gran parte dei nostri clienti ha accettato di partecipare con entusiasmo inviandoci per tutto il mese di Agosto foto simpatiche e divertenti con i loro pacchi da spedire, al punto da portare lo staff a decidere di assegnare anche un secondo premio a quello già prestabilito.

Lunedì 31 Agosto abbiamo quindi decretato su facebook i 2 vincitori del contest "Io invio con SpedireAdesso":

  • Sara Seminara, come partecipante che ha raggiunto il piú alto numero di like con la sua foto della "Sicilia in un pacco" (nella foto a sinistra)
  • Bruno Arcangeletti il quale, sebbene non abbia ricevuto moltissimi like, ha comunque conquistato lo staff di SpedireAdesso.com con la sua simpatia ed originalità (nella foto a destra)

Come già comunicato, i vincitori avranno in palio una spedizione gratuita di un pacco standard a scelta tra nazionale o internazionale da riscuotere entro il 30 Settembre 2020.

SpedireAdesso.com conclude questa prima esperienza di concorso a premi online con grande soddisfazione per l'attiva partecipazione dei propri clienti che, ancora una volta, hanno dimostrato fedeltà e fiducia all'azienda di spedizioni online e per questo andranno premiati con nuovi contest che abbiamo già in programma per i prossimi mesi.

STAY TUNED!

io invio con spedireadesso contest winner

io invio con spedireadesso contest bruno

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile