0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Comunicati -
operatività periodo natalizio

Come ogni anno si rinnova il nostro appuntamento natalizio per augurarvi di trascorrere in piena serenità queste festività natalizie e ringraziarvi per averci tenuto compagnia fedelmente durante tutto l’anno.  
Grazie a tutti voi siamo giunti al termine di un altro anno lavorativo ricco e prosperoso in cui, ancora una volta, è a voi che dobbiamo dare il merito per tutto. Si, perché, come sempre, noi ci mettiamo il massimo impegno e la massima professionalità per offrire servizi di alto livello e soddisfare ogni vostra esigenza di spedizione (entro le nostre possibilità, ovviamente) ma è solo grazie a voi, che siete la nostra migliore motivazione, che SpedireAdesso.com può continuare a crescere. Grazie a chi ci sceglie ogni giorno. Grazie a chi consiglia i nostri servizi ad amici e parenti. Grazie a chi ci da la possibilità di dimostrare quanto possiamo offrire. Grazie a tutti voi che ogni giorno ci affidate i vostri averi: pacchi, buste e pallet con documenti importanti, capi d'abbigliamento, oggetti per la casa, elettrodomestici, alimenti, attrezzature sportive, strumenti musicali, accessori per mezzi di trasporto, accessori tecnologici, elettrodomestici e tutti quegli oggetti che è possibile spedire in tutta Europa attraverso i nostri servizi di spedizione.
E proprio per dimostrarvi tutta la nostra gratitudine, quest’anno continueremo a lavorare sodo anche durante le festività natalizie, concedendoci soltanto qualche piccolo break. Pochi giorni, quindi, quelli in cui anche noi abbiamo il diritto di divertirci insieme ai nostri cari in questo periodo di festa.

 


Qui di seguito i giorni in cui la nostra azienda ha apportato variazioni alla normale operatività:
-     Lunedì 26 Dicembre – chiuso per festività (Santo Stefano)
-    Martedì 27 Dicembre – aperti dalle 9.00 alle 13.00
-    Mercoledì 28 Dicembre – aperti dalle 9.00 alle 13.00
-    Giovedì 29 Dicembre – aperti dalle 9.00 alle 13.00
-    Venerdì 30 Dicembre – aperti dalle 9.00 alle 13.00
-    Venerdì 6 Gennaio – chiuso per festività (Epifania)


In tutti gli altri giorni lavorativi non indicati la nostra attività verrà svolta in modo regolare dalle 9.00 alle 18.30.


 Nei giorni festivi quali 26 Dicembre e 6 Gennaio, non sarà possibile prenotare ritiri a domicilio né ricevere consegne. Sarà possibile prenotare un ritiro per Martedì 27 Dicembre solo fino alle ore 18.30 di venerdì 23 dicembre. Nei giorni in cui saremo operativi soltanto dalle 9.00 alle 13.00 sarà possibile prenotare i ritiri per il giorno lavorativo successivo soltanto fino all’orario di apertura degli uffici, cioè fino alle ore 13.00. Tutti gli ordini pervenuti dopo tale orario verranno gestiti il giorno lavorativo successivo. Nei  suddetti giorni l’assistenza clienti sarà attiva negli orari di apertura sopra indicati, ovvero dalle 9.00 alle 13.00. I ritiri e le consegne durante questi giorni, invece, procederanno regolarmente dalle 9.00 alle 18.00.


La ricezione degli ordini e dei preventivi, invece, procederà regolarmente durante tutte le festività, compresi i giorni sopra indicati, ma questi verranno poi gestiti nei giorni di operatività seguendo gli orari sopra indicati.

I corrieri espresso invece svolgeranno regolare attività dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 esclusi i giorni festivi quali Lunedì 26 Dicembre e Venerdì 6 Gennaio.


Vi ricordiamo come sempre di prenotare le vostre spedizioni tenendo in considerazione i giorni in cui i corrieri non lavoreranno così da far arrivare tutto entro le tempistiche da voi desiderate. Non vorrete mica che il regalo di Natale spedito al vostro nipotino all'estero o che il cesto natalizio inviato ai vostri dipendenti arrivi dopo le festività! 

Per maggiori informazioni in merito all'operatività di SpedireAdesso.com o dei corrieri espresso nostri partner vi ricordiamo che potrete contattarci negli orari indicati tramite posta elettronica, live chat, telefono e social network.


Vi auguriamo un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo annunciandovi che dal 2017 avremo tante grandi novità da proporvi, frutto di un duro lavoro svolto in questi ultimi mesi da tutto il nostro staff per offrirvi sempre il massimo della qualità. Stay tuned e Buone vacanze di Natale!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato-SSL-spedireadesso