0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-campobassoSpedire a Campobasso con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Campobasso e viceversa. Il servizio di spedizione a Campobasso include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Genova direttamente da casa, in tutta comodità. I tempi di consegna per spedire a Campobasso da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzi spedizione a Campobasso per buste e pacchi:

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2455 clienti

Procedura per spedire a Campobasso:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Campobasso. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-campobassoCampobasso è il capoluogo del Molise. Essa rappresenta la più grande città della regione per numero di abitanti. Ne conta infatti circa 49.200 di cui l’1,6 % è straniero. Tra questi romeni, ucraini, cinesi, polacchi e albanesi. Campobasso ha origini antiche risalenti al periodo di dominazione longobarda e sorge in un luogo situato tra i fiumi Biferno e Fortore ad un’altitudine di 701 metri s.l.m. Questa collocazione fa si che Campobasso risulti essere il terzo capoluogo di regione più alto dell’Italia. All’interno la città risulta oggi caratterizzata da una suddivisione in zone: quella antica e medievale e quella più moderna realizzata a partire dal XIX secolo. Il fulcro della città è costituito dal Castello Monforte a partire dal quale si estende tutt’intorno il centro storico ricco di edifici, viuzze e strutture realizzati interamente in pietra. Al suo interno è inoltre possibile trovare numerosi spazi verdi quali giardini e parchi. Dal punto di vista climatico Campobasso può essere definita una città dal clima continentale-appenninico. Ciò significa che presenta inverni freddi con saltuarie nevicate ed estati con temperature elevate ma poco percepite per via dell’altitudine, soprattutto durante la sera. La cultura rappresenta un elemento di grande importanza per gli abitanti di Campobasso. Oltre agli istituti di istruzione primaria, secondaria e universitaria, all’interno della città sono presenti numerosi centri culturali tra cui cinema, biblioteche e musei. Ogni anno, per di più, vengono organizzati eventi di carattere culturale che attraggono migliaia di visitatori. Tra questi è importante ricordare quelli prettamente religiosi che avvengono durante il periodo pasquale e il rinomato Festival del Cinema. L’economia di Campobasso è ben avviata e si basa principalmente sull’industria alimentare. Numerosi sono infatti gli oleifici, i pastifici e le distillerie. Altri importanti settori economici sono quello artigianale e quello del pubblico impiego, il cui sviluppo è probabilmente subordinato al ruolo di capoluogo di regione.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218