0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire in toscana con spedireadessoSpedire in Toscana? Da oggi non sarà più difficile se scegli SpedireAdesso.com, lo spedizioniere online che ti permette di organizzare spedizioni in Toscana di pacchi, buste e pallet con partenza dall’Italia o dal resto d’Europa. SpedireAdesso.com è il leader delle spedizioni online e ti accompagnerà passo dopo passo nella tua spedizione in Toscana attraverso un avvincente sistema di trasporto caratterizzato da tempi di consegna rapida, tracciabilità in tempo reale, supporto multicanale e prezzi fissi economici. Non è una bufala, ma la vincente sfida di un gruppo di giovani esperti nei settori della logistica, dell’informatica e della comunicazione che, grazie alla convenzione con i migliori corrieri espresso internazionali, ha realizzato questo sistema per permettere a tutti di poter spedire in totale comodità. Utilizzando i nostri servizi potrai non solo spedire in Toscana da ogni parte d’Europa, ma anche spedire in Italiaspedire all'estero con partenza dalla Toscana. Il tutto con un click, risparmiando così tempo e soprattutto denaro. Cosa aspetti? Prova adesso!

bottone calcola preventivo

Cosa puoi spedire in Toscana con SpedireAdesso.com

Tra le tantissime cose che puoi spedire in Toscana con SpedireAdesso.com quelle più richieste sono:


Sebbene la lista sia davvero lunga, ci sono anche dei prodotti che non è invece possibile spedire, in quanto le normative in materia non lo permettono. Per conoscere con precisione ciò che puoi o non puoi spedire ti invitiamo a consultare l’assistenza clienti che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Costi spedizione in Toscana

Spedire in Toscana con SpedireAdesso.com è davvero conveniente in termini economici. Abbiamo elaborato per te delle tariffe di spedizione a costo fisso suddivise per tipologia di servizio di spedizione e per peso. Le tariffe sono suddivise nelle seguenti categorie:


Non esistono, invece, tariffe standard per la spedizione in Toscana di pallet perché essendo, quest’ultimo, un servizio davvero singolare, abbiamo preferito valutare di volta in volta le singole richieste e offrirti il nostro miglior prezzo. Per conoscere il costo di spedizione di un pallet in Toscana puoi compilare il modulo ordine richiesta preventivo e conoscere la nostra migliore offerta.

Tempi spedizione in Toscana

Spedire in Toscana con SpedireAdesso.com significa dimenticare tempi di consegna infiniti. Già perché ci vorrà solo qualche giorno lavorativo affinché la tua spedizione venga ritirare e consegnata a destinazione. Se stai organizzando una spedizione nazionale, con ritiro e consegna sul territorio italiano, i tempi di consegna saranno di 1 – 2 giorni lavorativi, mentre se si tratta di una spedizione internazionale, la consegna avverrà entro 3 – 4 giorni lavorativi.

Come spedire in Toscana tramite SpedireAdesso.com

Adesso ti spiegheremo quant’è semplice spedire in Toscana tramite il nostro sistema. Ti servirà un pc, uno smartphone o un tablet e pochissimi minuti. Collegati al sito e compila il modulo ordine spedizione inserendo tutti i dati richiesti. Non preoccuparti, non vorremo sapere informazioni private ma soltanto gli indirizzi del mittente e del destinatario, necessari per poter ritirare e consegnare il pacco. Ti saranno richieste anche informazioni sulla spedizione, in particolare quantità, peso e dimensioni dei colli. Successivamente potrai selezionare la data per il ritiro e completare la prenotazione pagando in modo anticipato tramite Pay Pal, carta di credito o bonifico bancario. Per effettuare il pagamento per mezzo di bonifico dovrai richiedere le coordinate bancarie rivolgendoti all’assistenza clienti. Se avrai effettuato tutto in modo corretto riceverai in breve tempo l’email di conferma contenete anche i documenti di spedizione da stampare e incollare ai colli da spedire in Toscana. Il ritiro avverrà a domicilio nel giorno stabilito. Dal ritiro alla consegna potrai controllare la spedizione attraverso il track system online. Dopo  In pochi giorni e con pochi sforzi sarai riuscito a spedire in Toscana in tutta comodità.

Informazioni sulla Toscana

toscana collageAl centro d’Italia, situata tra le Marche, l’Umbria, l’Emilia Romagna e la Liguria, si trova la Toscana, bellissima regione dell’Italia centrale che rappresenta un vero tesoro per la cultura italiana. Sicuramente famosa per il patrimonio artistico – la Toscana è la regione in cui si trova Firenze, culla dell’arte italiana – questa regione stupisce anche per i magnifici paesaggi e i territori affascinanti che spingono tantissimi europei, e non solo, a cercare dimora vacanziera nelle proprie terre. Oltre alla terra, la Toscana confina anche con il mare, da una parte il Mar Tirreno e dall’altra il Mar Ligure. La capitale è Firenze, ma molte altre sono le città importanti che fanno anche da capoluogo. Tra queste Pisa, Siena, Prato, Arezzo, Massa, Pistoia, Grosseto, Livorno e Lucca. Dicevamo che la Toscana è la culla dell’arte italiana. Oltre Firenze è possibile ammirare opere e monumenti di grande valore artistico anche a Pisa, in cui risiede l’internazionale Torre pendente, e Siena, che ogni anno stupisce con il suo Palio, rivisitazione storica di una festa medievale a dir poco strabiliante. Dal punto di vista geografico la Toscana è costituita prevalentemente da zone collinari e da poche ma importanti zone montuose, situate nella zona nord est, dove vi sono, appunto gli Appennini. Anche qui, come in Umbria, la diversità del territorio comporta la presenza di un clima che varia da zona a zona. Si alternano così zone fresche con temperatore più rigide, a zone con un clima più mite. Il territorio toscano costituisce un terreno fertile soprattutto per la coltivazione di vigneti e per l’allevamento di bestiame. Purtroppo la Toscana è una delle zone sismiche più a rischio d’Italia. Spesso infatti sono stati gli eventi sismici che hanno causato non pochi danni al territorio. Dal punto di vista culturale, la Toscana viene definita come la regione italiana dalla quale è nata la lingua. Il dialetto fiorentino è quello che più si avvicina al latino e dal quale ha avuto origine l’italiano. Molti furono gli scrittori toscani che produssero per secoli opere in fiorentino, delle quali ancora oggi ne studiamo i versi. La Divina Commedia del Dante, per citarne una, ma anche le opere del Boccaccio e di molti altri lustri letterari. La Toscana è anche la patria di Leonardo Da Vinci e di numerosissimi pittori e scultori, le cui opere sono ancora racchiuse nei rinomati musei di Firenze e non solo. Economicamente la Toscana costituisce una delle regioni italiane con il PIL tra i più alti. L’economia poggia principalmente sul settore terziario: allevamento, agricoltura e turismo. E’ una regione che offre tutto, che merita di essere visitata intensamente almeno una volta nella vita ma che, dopo averlo fatto, ti porterà inevitabilmente ad organizzare una nuova visita.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI