0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire in Emilia Romagna con SpedireAdessoTi trasferisci in Emilia Romagna e devi portare con te tutto l’occorrente oppure hai un business online e cerchi un modo per far arrivare ai tuoi clienti i loro prodotti? Bene, allora SpedireAdesso.com è ciò che cerchi. Il miglior servizio online per spedire in Emilia Romagna pacchi, buste e pallet con ritiro e consegna a domicilio da ogni parte dell’Unione Europea. Attraverso i nostri servizi per spedire in Italia potrai trasferire oggetti con un click senza muoverti da casa, in modo sicuro e rapido attraverso i migliori corrieri espresso internazionali. Che ti trovi in Italia o all’estero non importa! Prenotando online verremo a ritirare a domicilio in un giorno lavorativo e consegneremo la merce a destinazione in poche ore. Tutto questo ad un prezzo conveniente che include anche la tracciabilità online, per sapere sempre dove si trovano i tuoi colli e spedire in totale tranquillità.

Scopri adesso com'è semplice organizzare spedizioni nazionali e spedizioni internazionali verso l'Emilia Romagna di pacchi, buste fino a 1 kg e pallet fino a 800 kg.

bottone calcola preventivo

Cosa si può spedire in Emilia Romagna

Con SpedireAdesso.com puoi organizzare spedizioni in Emilia Romagna di abbigliamento, alimenti, attrezzatura sportiva, libri, cd, ricambi per auto e moto, strumenti musicali, elettrodomestici, oggettistica varia, documenti e molto altro. Tutto attraverso i 3 servizi specifici che ti consentono di spedire pacchi, piccole buste e pedane di merce. Con noi è possibile spedire davvero moltissime cose, sempre rispettando le regole di spedizione e imballando il tutto in modo appropriato. Tuttavia, esistono alcuni oggetti che non possono essere spediti per motivi di sicurezza o di normative specifiche. Tra questi ad esempio i liquidi infiammabili o il tabacco. Prima di prenotare una spedizione, ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti o consultare la lista oggetti proibiti e assicurarti che sia possibile spedire i tuoi oggetti.

Costi per spedire in Emilia Romagna

Pensi che un servizio così completo, sicuro e rapido ti costerà un occhio della testa? Ti sbagli! Con SpedireAdesso.com qualità è anche convenienza. Puoi spedire in Emilia Romagna pacchi, buste e pallet godendo di tariffe economiche standard organizzate per fascia di peso. In particolare abbiamo concordato dei costi spedizione in Emilia Romagna per buste fino a 1 kg e per pacchi fino a 50 kg di peso. E’ possibile anche spedire pacchi superiori ai 50 kg, richiedendo un preventivo gratuito in modo semplice . Riguardo ai pallet, invece, abbiamo scelto di non standardizzare i costi in quanto ogni spedizione pallet in Emilia Romagna è sempre singolare. Pertanto abbiamo ritenuto più opportuno gestire ogni spedizione in modo personalizzato tenendo conto delle tue esigenze di spedizione. Puoi conoscere il costo di spedizione di un pallet contattandoci e chiedendo la tua quotazione personalizzata.

 Tempi di consegna spedizione Emilia Romagna

Quando spedisci in Emilia Romagna con SpedireAdesso.com hai la certezza che la tua merce arriverà nel minor tempo possibile! Ci vogliono solo 1-2 giorni lavorativi per la consegna dall’Italia e non oltre 4 giorni lavorativi per la consegna dall’estero. Questo senza dover pagare ulteriori costi per servizi espressi.

Prenotare una spedizione in Emilia Romagna con SpedireAdesso.com

Prenotare una spedizione in Emilia Romagna con SpedireAdesso.com è molto facile. Basta collegarsi al sito web e compilare il modulo ordine spedizione corrispondente al tipo di servizio che vuoi acquistare. Il modulo è precompilato, quindi sarò davvero semplice completare la procedura di prenotazione. Ti verranno richiesti i dati del mittente e quelli del destinatario, le caratteristiche della spedizione e la data in cui vorrai farla ritirare. La prenotazione sarà considerata completata dopo aver effettuato il pagamento online, tramite carta di credito, Pay Pal o bonifico bancario. Infine riceverai un’email di conferma da parte nostra con i documenti di spedizione e le informazioni necessarie per il ritiro. Basterà seguire le istruzioni. Il corriere ritirerà la spedizione nel giorno indicato e da quel momento potrai tenerla sotto controllo grazie al Cerca Spedizioni, il nostro sistema di monitoraggio delle spedizioni per mezzo del tracking number che ti verrà fornito a prenotazione ultimata. Pochi passi, spese minime, tempi rapidi: cosa cerchi di più?

Informazioni sull’Emilia Romagna

emilia romagna collage luoghiL’Emilia Romagna è una tra le più belle e produttive regioni d’Italia. Situata al confine con Marche, Toscana, Liguria, Lombardia e Vento, affacciata ad est sul Mar Adriatico, l’Emilia Romagna è un mix di bellezza, storia, economia e modernità del territorio italiano. L’Emilia Romagna è composta da ben 9 provincie. Bologna, che ne rappresenta il capoluogo, seguita da Rimini, Reggio Emilia, Forlì-Cesena, Ravenna, Modena, Piacenza, Ferrara e Parma.
Meta turistica tra le più in voga dello stivale per via dei numerosi complessi balneari e dell’attivissima movida, soprattutto nei periodi estivi, l’Emilia Romagna attira anche molte altre tipologie di turisti. Oltre alla Riviera romagnola, infatti, la regione offre paesaggi mozzafiato, tra monti e colline, durante tutto l’anno che spingono fin lì migliaia di visitatori provenienti da tutta l’Europa. Il clima dell’Emilia Romagna è influenzato dal Mar Adriatico e ha carattere tipicamente continentale. Ciò significa che le temperature sono soggette a forti escursioni termiche giornaliere e abbondano precipitazioni e nevicate, soprattutto nei mesi più freddi. I mesi caldi invece possono essere afosi e umidi, con temperature che superano i 35°. L’Emilia Romagna è stata culla di grandi personaggi della storia nazionale e internazionale tra i quali, ad esempio, il celeberrimo Lucio Dalla, nei cui versi sono ricorrenti i rinvii a periodi e luoghi romagnoli. E poi il poeta Pascoli, lo sceneggiatore Fellini e il musicista Verdi. La Romagna ha partorito artisti di ogni genere che hanno ricambiato la riconoscenza portando un pezzo dell’Emilia in ogni opera propria. Dal punto di vista economico l’Emilia Romagna è una tra le regioni italiane più ricca. L’economia romagnola si basa principalmente sul settore industriale e su quello terziario. L’Emilia Romagna è nota in tutto il mondo per alcune delizie gastronomiche con Denominazione di origine protetta che esporta con orgoglio in lungo e in largo per i continenti. Stiamo parlando del Prosciutto crudo, del Parmigiano reggiano e l’aceto di Modena.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI