0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-Cagliari2Spedire a Cagliari con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Cagliari e viceversa. Il servizio di spedizione a Cagliari include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corrieri Espresso selezionati tra i migliori del mondo. Grazie ad un innovativo sistema di prenotazione, potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Cagliari direttamente da casa, in tutta comodità, in pochi click . Potrai usufruire di un servizio comodo, sicuro e rapido senza spendere cifre esorbitanti.

Tariffa spedizione a Cagliari per pacco fino a 50 kg:

I costi di spedizione sono infatti standard e compresi di iva. Ciò significa che saprai sempre il costo di spedizione prima di concludere l'ordine. Cosa aspetti? Scopri adesso il costo per spedire a Cagliari!

bottone calcola preventivo





bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2289 clienti

Tempi di consegna per spedire a Cagliari

I tempi di consegna standard per spedire a Cagliari da un’altra città italiana oppure spedire verso Cagliari da un qualunque comune italiano, sono davvero rapidi.  Pensa che ci vogliono solo 24/48 ore per la consegna. Solitamente le tempistiche per la consegna variano  in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote, ad esempio, la consegna dei pacchi potrebbe richedere qualche ora in più, ma viene garantita comunque una consegna entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Spedire a Cagliari in modo tracciabile

Tra i vantaggi di spedire a Cagliari o verso Cagliari con SpedireAdesso.com c'è la tracciabilità online. Ad ogni spedizione viene assegnato un codice alfanumerico detto tracking number. Grazie a questo numero, ogni spedizione sarà identificabile e sarà inoltre possibile tenere sotto controllo gli spostamenti della spedizione, dal momento del ritiro fino alla consegna,  e conoscere anticipatamente anche il giorno della consegna. Con SpedireAdesso.com la tua spedizione è sempre sotto controllo, senza che tu debba muoverti da casa!


Procedura per spedire a Cagliari:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Cagliari. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

Spedire-a-CagliariCagliari è una delle Perle del Mediterraneo, che appartiene ad una delle isole più belle. La città è infatti appartenente alla Sardegna ed è situata lungo la costa meridionale dell'isola. La città costituisce il capoluogo della Sardegna oltre a rappresentare il centro dell’omonima area metropolitana, considerata tra le più grandi dell’Italia. La popolazione di Cagliari ammonta a circa 154.478 abitanti, valore che supera quota 440.000 se si considera l’intero hinterland metropolitano. Cagliari ha un’importanza considerevole per la Sardegna sia per quanto riguarda la posizione geografica, grazie alla quale è divenuta un essenziale centro di commercio internazionale per via del porto, sia dal punto di vista storico-culturale. Naturalmente il clima della città è tipicamente mediterraneo, quindi presenta inverni miti ed estati calde e molto afose. Ragion per cui Cagliari costituisce uno delle principali mete balneari e turistiche dell'Italia e di tutto il mediterraneo. Le origini di Cagliari risalgono a tempi molto remoti. Con una storia plurimillenaria alle spalle, che l’ha vista più volte al centro del comando isolano (prima come capoluogo del Regno di Sardinia et Corsica, poi come capitale del Regno di Sardegna), oggi Cagliari costituisce il fulcro culturale, commerciale e religioso dell’intera Regione. Così come la Capitale italiana, anche Cagliari venne fondata su sette colli. La situazione geografica influenza l'organizzazione territoriale e la distribuzione della popolazione all'interno della città, la quale risulta suddivisa in sette quartieri, uno legato ad ogni colle. Nel corso dei secoli Cagliari fu oggetto di numerose dominazioni i cui segni sono ancora oggi evidenti a partire dal patrimonio architettonico.  Tra gli edifici religiosi più celebri di Cagliari rientran, ad esempio, la Basilica di San Saturnino, la Cattedrale di Santa Maria ed il santuario di Nostra Signora Bonaria. Vi sono poi numerosi altri edifici storici, come ad esempio i diversi palazzi realizzati in periodi storici differenti. Tra questi si ricordano il Palazzo Liberty, il Palazzo Boyl e l’antico Palazzo della Città. Oltre alla già citata importanza storico-culturale e all'inestimabile patrimonio architettonico, a rendere Cagliari una città unica è soprattutto l’estrema bellezza paesaggistica. Come già anticipato è la vicinanza al Mediterraneo che rende Cagliari una delle città più belle e straordinare d'Italia. Le spiagge attirano milioni di turisti ogni anno, soprattutto dall'estero. La Laguna di Santa Gilla, lo Stagno di Molentargius e le innumerevoli spiagge conferiscono a Cagliari un aspetto suggestivo che costituisce  motivo d’orgoglio per gli abitanti oltre ad un motivo in più per essere scelta dai turisti come meta ideale per le proprie vacanze. 

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218