0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire in liguria con spedireadesso.comCon SpedireAdesso.com puoi finalmente spedire in Liguria pacchi, buste e pallet con ritiro dall’Italia o dai Paesi dell’Unione europea in modo sicuro, veloce e conveniente. Ogni spedizione in Liguria è gestita in modo attento e professionale grazie al supporto dei migliori corrieri espresso internazionali con cui SpedireAdesso.com ha solide convenzioni. In questo modo puoi spedire in Liguria in totale tranquillità ed esser certo che sia il ritiro che la consegna saranno celeri e garantiti nei giorni prefissati. Puoi prenotare la spedizione in Liguria dal tuo pc, smartphone o tablet in pochi click e per qualunque dubbio puoi rivolgerti all’assistenza cliente tramite i numerosi canali a disposizione. Troverai sempre un operatore pronto a rispondere alle tue domande. Cosa aspetti? Prova subito i servizi per spedire in Liguria ma anche per spedire in Italia o spedire dall’estero all’Italia e scopri il vantaggio di spedire online a prezzi vantaggiosi!

bottone calcola preventivo

Cosa spedire in Liguria

SpedireAdesso.com ti offre la possibilità di spedire in Liguria tantissimi articoli attraverso i servizi di spedizione buste fino a 1 kg, spedizione pallet fino a 800 kg, spedizione pacchi standard fino a 50 kg e spedizione pacchi extralarge oltre i 50 kg. Tra gli oggetti che puoi spedire rientrano vestiti, alimenti, lettere e documenti in copia originale, accessori per la persona, per la casa, pezzi di ricambio per auto e moto veicoli, quadri, attrezzatura sportiva, attrezzatura da lavoro, elettrodomestici e molto altro. Tuttavia, nel pieno rispetto delle regole sul trasporto internazionale, ci sono anche alcune merci che è proibito spedire, come, per esempio, i liquidi infiammabili. Per maggiori informazioni in merito a ciò che puoi spedire in Liguria consulta la sezione apposita oppure contatta il customer care tramite email, telefono, live chat, facebook, twitter e instagram.

Costi spedizioni in Liguria

Ogni spedizione in Liguria tramite SpedireAdesso.com ha tariffe standard convenienti e fisse, organizzate per fascia di peso e categoria di spedizione. Le tariffe per spedire in Liguria variano, quindi, a seconda che tu debba spedire pacchi, buste o pallet e in base al luogo di partenza, cioè se devi effettuare una spedizione nazionale (con partenza da un'altra città italiana) o una spedizione internazionale (con partenza da una città fuori dall’Italia). Puoi conoscere facilmente il costo della tua spedizione in Liguria ottenendo un preventivo rapido attraverso il form presente in home page o contattando un operatore del servizio clienti.

Tempi di consegna spedizioni in Liguria

Lavorare con i migliori corrieri espressi internazionali permette a SpedireAdesso.com di garantirti consegne in Liguria in tempi record. I tempi di consegna per una spedizione in Liguria con partenza dall’Italia sono di 24 – 48 h lavorative mentre i tempi di consegna per spedire in Liguria pacchi, buste o pallet con partenza dal resto d’Europa vanno da 24 a 96 ore lavorative. La spedizione verrà ritirata a domicilio il giorno lavorativo successivo a quello in cui viene effettuata la prenotazione online e in men che non si dica la merce sarà recapitata alla destinazione ligure.

Come spedire in Liguria con Spediredesso.com

Spedire in Liguria pacchi, buste e pallet tramite SpedireAdesso.com è rapido, semplice e sicuro. L’innovazione tecnologica ha permesso di realizzare un sistema all’avanguardia ma al contempo semplice per permettere a chiunque di prenotare da casa, dall’ufficio o durante il tempo libero in pochi minuti. Per prenotare una spedizione in Liguria con SpedireAdesso.com, infatti basta collegarsi al sito internet e selezionare uno dei pulsanti relativi al servizio di spedizione in Liguria che si intende acquistare. Ricordiamo che si può scegliere tra spedizione pacco spedizione pallet e spedizione busta. Cliccando sul pulsante del servizio prescelto raggiungerai il modulo ordine spedizione precompilato che dovrai completare inserendo i dati necessari per la spedizione, ovvero mittente, destinatario e peso, misure e quantità dei colli da spedire. Infine non resterà altro che selezionare anche la data per il ritiro e procedere con il pagamento online tramite Pay Pal, carta di credito o carta di debito. Il pagamento avviene sempre in modo anticipato e tramite un sistema sicuro e protetto. A prenotazione completata riceverai sulla casella di posta elettronica del mittente l’email di conferma con i dati della spedizione e i documenti di trasporto da stampare e incollare a ciascun collo da spedire. Nel giorno fissato per il ritiro un corriere espresso verrà a prelevare i colli per consegnarli in breve tempo a destinazione. Durante il tragitto ogni spedizione in Liguria potrà essere controllata tramite il track system online.

Informazioni sulla Liguria

paesaggi città liguriaLa Liguria è una delle regioni del nord Italia situata al confine con Francia, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana e Mar Ligure. Il numero di abitanti della Liguria oltrepassa il milione e mezzo, distribuiti su una superficie molto ristretta a forma di arco. La Liguria infatti è una tra le regioni più piccole d’Italia e con la maggiore concentrazione di abitanti, classificandosi come la quarta regione nazionale per rapporto tra densità e popolazione. Il capoluogo è Genova. La Liguria è posta tra le Alpi al Nord e il Mare al sud. Il Golfo di Genova rappresenta il più importante golfo d’Italia ed è il punto di sbarco e approdo di numerosissimi nodi navali. Il Porto di Genova, infatti, è tra i più importanti centri navali del territorio. La posizione geografica della Liguria le permette di avere un clima di tipo mediterraneo che però non si estende su tutto il territorio. La zona alpina, infatti, presenta al contrario temperature rigide sia d’estate che d’inverno. Tra le città famose della Liguria rientra senz’altro Sanremo, sia per la produzione di fiori che per il Festival di Sanremo, rinomata competizione canora italiana di fama mondiale. La Liguria è ricca di riserve naturali e aree marine protette, tra le quali quella delle Cinque Terre. Oltre a Genova, Imperia, Savona e la Spezia costituiscono le altre province liguri. L’economia ligure si basa principalmente su attività del settore agricolo, come allevamento e pesca. Il settore industriale è attivo ma limitato alle zone periferiche e dei cantieri navali nei corrispettivi porti di Genova, La Spezia e Savona. Anche il turismo contribuisce ad accrescere l’economia regionale, il quale ultimamente registra un lieve t

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI