0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire in Sardegna con spedireadesso.comLo sapevi che da oggi puoi spedire in Sardegna pacchi, buste e pallet in modo sicuro, veloce e conveniente? Come? Grazie a SpedireAdesso.com che offre servizi di spedizione in Sardegna con partenza dall’Italia o dall’Europa con ritiro e consegna a domicilio e tracciabilità online tramite i migliori corrieri espresso mondiali.  Ogni spedizione in Sardegna ha costi fissi per fascia di peso e tempi di consegna espressi per non farti perdere tempo! Prenota ora la tua spedizione in Sardegna in modo comodo e rapido da pc, smartphone o tablet con un click e scopri com’è semplice con SpedireAdesso.com spedire in Italia ma anche importare dall’estero all’Italia.

bottone calcola preventivo

Cosa è possibile spedire in Sardegna con SpedireAdesso.com

Grazie a SpedireAdesso.com puoi spedire in Sardegna da ogni parte d’Europa moltissimi oggetti mediante l’utilizzo di pacchi, buste o pallet, a seconda del tipo di merce da spedire. Tra queste rientra l’abbigliamento, anche all’interno di valigie invece che pacchi, alimenti non facilmente deperibili, liquidi adeguatamente imballati, elettrodomestici, attrezzatura sportiva, strumenti musicali, libri, cd, documenti, oggetti d’elettronica come smartphone e pc, e tanto altro. La lista degli oggetti che puoi spedire è davvero lunga ma, tuttavia, ci sono anche alcune merci vietate nel regolare rispetto delle norme sui trasporti internazionali. Puoi consultare l’elenco delle merci vietate cliccando su lista oggetti proibiti. Per maggiori informazioni e consigli utili su ciò che puoi o non puoi spedire e su come imballarlo puoi sempre consultare l’assistenza clienti attraverso i numerosi canali disponibili.

Spedizioni in Sardegna con consegna rapida

Spedire in Sardegna con SpedireAdesso.com oltre ad essere sicuro e semplice è soprattutto rapido, in particolare rispetto ai servizi presenti sul mercato. Mentre con i normali vettori la consegna standard di una spedizione può richiedere anche più settimane, con SpedireAdesso.com la tua merce arriverà a destinazione in poche ore. Pensa che per una spedizione in Liguria con partenza dall’Italia impieghiamo uno, massimo due giorni lavorativi per la consegna. Tre/quattro giorni lavorativi, invece, per una consegna in Sardegna proveniente da ogni parte d’Europa. Si tratta, ci teniamo a precisarlo, di tempi standard, cioè inclusi nella normale spedizione che acquisterai, e quindi non dovrai pagare ulteriori supplementi per una consegna celere.

Costi per spedire in Sardegna pacchi, buste e pallet

Se siamo considerati i migliori spedizionieri del web un motivo ci sarà. E noi crediamo fortemente nel fatto che la ragione alla base di ciò sia proprio nell’offrire servizi di spedizione in Sardegna e in tutta Europa completi e soddisfacenti a prezzi abbordabili per tutte le tasche. Spesso sei costretto a pagare la qualità di un servizio/prodotto a caro prezzo. Con SpedireAdesso.com non è così. Siamo riusciti ad abbattere i costi superflui ed offrirti soluzioni di trasporto pacchi, buste e pallet in Sardegna a prezzi davvero bassi. In questo modo potrai risparmiare denaro, oltre che fatica, e impiegarlo in affari molto più importanti. I nostri servizi di spedizione hanno tariffe standard molto convenienti che variano in base al peso e al paese di partenza. In questo modo saprai sempre quale sarà la spesa e non avrai alcuna sorpresa in fase finale.

Come spedire in Sardegna con SpedireAdesso.com

Prenotare una spedizione con SpedireAdesso.com per spedire in Sardegna è comodo, semplice e veloce. La prima cosa da fare è andare sulla home page del sito e cliccare sul pulsante corrispondente al servizio che vuoi utilizzare. Puoi scegliere tra spedire pacchi, spedire buste e spedire pallet. Cliccando sul pulsante verrai indirizzato al form di prenotazione in cui sarà necessario fornire tutti i dati del mittente e del destinatario, nonché i connotati dei colli da spedire (peso, misure, quantità, contenuto, ecc). In fondo al modulo ordine spedizione troverai anche un calendario in cui dovrai indicare la data preferita per il ritiro. Prima di passare allo step finale, quello del pagamento online, ti invitiamo a ricontrollare attentamente i dati inseriti per evitare ogni errore. Fatto questo potrai procedere con la conferma dell’ordine, pagando attraverso carta di credito, carta di debito o conto PayPal. In brevissimo tempo il mittente riceverà un’email di conferma all’indirizzo di posta elettronica in cui saranno allegati i documenti di trasporto da stampare ed affrancare a ciascun collo da spedire in Sardegna. Dopo il ritiro, traccia comodamente dallo smartphone con il sistema di tracciabilità in tempo reale e verificane la consegna, inclusa la firma di chi riceve la spedizione.

Informazioni sulla Sardegna

sardegna paesaggi cittàLa Sardegna è la seconda isola maggiore del Mediterraneo appartenente geograficamente alla Francia ma politicamente all’Italia. Si tratta di una regione a statuto speciale con capoluogo Cagliari. Tra le altre città importanti della Sardegna rientrano Oristano, Nuoro e Sassari che, insieme alle città del sud Sardegna costituiscono le quattro nuove province della regione. LA Sardegna è la terza regione più grande d’Italia per superficie, e l’undicesima, invece, per il numero di abitanti. Sull’isola vivono infatti circa 1.640.000 abitanti. Il clima sardo è di tipo mediterraneo e presenta quindi estati calde e afose ed inverni miti. La Sardegna racchiude in se numerose grotte e luoghi naturali dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per via dell’estrema unicità e bellezza. La Sardegna è inoltre nota in tutta Europa per le sue bellissime e variegate coste, alcune rocciose, altre sabbiose, che da sempre rappresentano motivo di attrazione turistica. In particolare, la Costa Smeralda, caratteristica area balneare meta di vip e turisti che hanno voglia di trascorrere delle vacanze sfarzose all’insegna della movida e del divertimento. Oltre al turismo, gli altri settori su cui si basa l’economia sarda sono l’allevamento, la pesca e l’agricoltura. Avrete certamente sentito parlare dei famosi pastori sardi, tipiche figure emblema del territorio, che si occupano dell’allevamento di bestiame, in particolare della famosa capra sarda, per produrre ottimi insaccati e formaggi che vengono esportati in tutto il mondo. Essendo una terra ricca di risorse minerarie, la Sardegna ha avuto da sempre numerose squadre di minatori che hanno lavorato duramente per l’estrazione di rame, argento, zinco, piombo e ossidiana. Il settore industriale, escludendo quello minerario, rileva una crescita solo a partire dagli anni ’80, grazie ad un piano finanziario appositamente redatto. Per ovviare al problema dell’insularità sono stati realizzati collegamenti portuali e aeroportuali efficientissimi che collegano l’isola ai principali centri d’Italia e d’Europa. La Sardegna è ricca di monumenti e luoghi d’interesse storico rilevanti i quali, uniti ad un clima mediterraneo, al buon cibo e ai paesaggi naturali mozzafiato la rende un’isola unica al mondo, certamente da visitare!

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI