Spedire a Bruxelles pacchi, bagagli, buste e pallet con corrieri

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it
Caricamento...
chiudi x
Riepilogo spedizione ... ...
  Assicurazione a norma di legge inclusa
  Tracciabilità online ed assistenza gratuita
€ 129 ,99 IVA INCLUSA
Seleziona nazione
Seleziona nazione
1
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
Pacco 1
Spedire a Bruxelles pacchi, bagagli, buste

Spedireadesso.com è un servizio online per spedire a Bruxelles uno o più pacchi contemporaneamente. Il servizio di spedizione a Bruxelles include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Spedire pacchi in Belgio, ma anche spedire dal Belgio all'Italia è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi Bruxelles usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente! 

pulsante spedisci con link a prenota spedizione

Come spedire a Bruxelles

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Bruxelles. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione del pacco, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco che dovrete spedire a Bruxelles.

Cosa spedire ad Bruxelles?

Ti trasferisci per studiare? Vai solo per una vacanza di pochi giorni? Devi vendere un prodotto ad un cliente del posto e quindi lo devi spedire a Bruxelles? Vuoi ricevere un oggetto d’elettronica acquistato ad Anversa?  Fai una trasferta con la tua squadra sportiva? In tutti questi casi e in molti altri noi di SpedireAdesso.com saremo d’aiuto! Con noi è possibile spedire davvero tanta roba! Dai vestiti ai libri, dalle valigie all’attrezzatura sportiva, dagli strumenti musicali ai pezzi di ricambio per la tua auto. E poi ancora alimenti, documenti, telefoni, pc e molto altro. L’unico punto che ti chiediamo di attenzionare e l’imballaggio di ciò che spedisci. Presta sempre attenzione a questa fase e assicurati di imballare in modo idoneo ciò che intendi far recapitare, rispettando le regole di imballaggio. Nella sezione dedicata del nostro Blog hai a disposizione tanti tutorial per evitare di commettere errori che possano compromettere il buon esisto della spedizione a Brusselles.

I tempi di consegna dei pacchi a Bruxelles

I tempi di consegna per spedire a Bruxelles sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote, la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Informazioni su Bruxelles

bruxellesBruxelles è la capitale del Belgio nonché una delle capitali europee più antiche. Ha una popolazione che supera i 166.500 abitanti. Così come la famosa Roma anche Bruxelles sorse su sette colli, intorno al VI secolo d. C. All’interno del continente europeo Bruxelles ha un ruolo molto rilevante. Da sempre crocevia dell’Europa, la capitale è divenuta negli ultimi decenni la sede della maggior parte delle più importanti  istituzioni dell’Unione Europea. Dato questo ruolo così importante, col passare del tempo Bruxelles si è trasformata in una città cosmopolita che accoglie gente proveniente da tutte le parti del mondo adattandosi facilmente agli stili di vita di questi ultimi.

Bruxelles è ufficialmente una città bilingue, nonostante siamo molte di più le lingue parlate al suo interno. Le ufficiali sono il francese e i dialetti brabantini del neerlandese. Uno dei luoghi più affascinanti di Bruxelles è La Grand Place, ovvero la piazza centrale in cui ha sede il Municipio, anch’essa dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1998. Si tratta dunque di una città molto attiva dal punto di vista artistico, colma di opere d’arte sia all’interno dei numerosi musei sia lungo le strade della città.

Cosa aspetti dunque a spedire a Bruxelles?

Spedireadesso.com Reviews with ekomi.it