SpedireAdesso
spediredesso partnership poste italiane affrancaposta l

Lo sai quanti documenti e informazioni vengono scambiati ogni giorno sotto forma di corrispondenza dalle aziende? Un numero davvero incalcolabile! E se ti dicessimo che con SpedireAdesso.com puoi finalmente gestire la corrispondenza postale aziendale con un click? Ebbene si, in partnership con Poste Italiane, abbiamo attivato il servizio di Affrancaposta per la gestione della corrispondenza di buste e pacchi per offrire soluzioni di spedizione professionali e sempre all’avanguardia. Ecco nello specifico di cosa si tratta e come avvalerti del servizio Affrancaposta con SpedireAdesso.com.


SpedireAdesso per Poste italiane con i servizi di corrispondenza aziendale online

Le Poste Italiane è il colosso italiano dei servizi postali con il quale da sempre abbiamo avuto un rapporto di collaborazione coinciso con l’utilizzo convenzionato del corriere S D A, appunto di proprietà di Poste italiane, per la gestione dei servizi di spedizione buste, pacchi e pallet nazionali. L’impegno di SpedireAdesso.com verso l’offerta di soluzioni postali online sempre più complete ci ha condotto ad instaurare una nuova collaborazione con Poste Italiane, questa volta specificatamente dedicata alle aziende. Stiamo parlando del servizio di affrancatura postale che consente la gestione rapida di corrispondenza postale aziendale, ma non solo, che non richiede l’utilizzo di francobolli, il quale torna utile per l’organizzazione di una vasta gamma di servizi di corrispondenza come:

Crono M-Bags Piego di Libri Posta 1 Pro Posta 4 Pro
Posta Assicurata Posta Light Posta Massiva Posta Prioritaria Posta raccomandata
Posta Target Postamail Internazionale Poste Delivery Europe Poste Delivery Express Poste Delivery Globe
Poste Delivery Standard        

Perché scegliere il Poste Italiane affrancatura di SpedireAdesso

Il servizio di affrancatura di Poste Italiane offerto da SpedireAdesso, come il termine stesso suggerisce, offre la possibilità di affrancare automaticamente una quantità di corrispondenza che può andare da 1-2 fino a centinaia di buste con documenti, gadgets, brochures, inviti, biglietti d’auguri per ricorrenze, documenti giudiziari, libri e molto altro, al giorno. Inoltre, attraverso questo metodo, si ha la possibilità di redigere sulla busta anche un messaggio pubblicitario. Per questa ragione, il servizio di affrancatura postale risulta essere una soluzione efficiente per le piccole e medie imprese, le quali rappresentano i soggetti che più di chiunque altro hanno bisogno di avvalersi di un servizio simile per spedire ai propri clienti documenti importanti con priorità di consegna oppure gadgets e altro materiale promozionale. Nonostante ciò, anche se non hai un’azienda questo servizio può tornarti utile per gestire la corrispondenza privata in diverse occasioni: l’invio di inviti ad un evento privato, la spedizione di un documento con ricevuta di ritorno, per esempio.

Come spiegato, il servizio di affrancatura postale offerto da SpedireAdesso.com è una soluzione comoda, pratica e veloce per la gestione della tua corrispondenza che ti consentirà di avvalerti di una serie di vantaggi a cui non puoi davvero rinunciare. Primo fra tutti, l’ottimizzazione dei tempi e del personale (se ti affidi ad un operatore che offre il servizio di affrancatura e invio della tua posta risparmi la procedura ad un tuo impiegato che potrà, così, occuparsi di altro). Inoltre tra i servizi spicca quello più economico che è il Posta Light, in esclusiva a SpedireAdesso e che non è disponibile presso i normali uffici postali.

Oltre a ciò, risulta essere conveniente anche in termini economici: la convenzione con Poste Italiane permette a SpedireAdesso.com di offrirti i servizi di Affrancaposta ai prezzi proposti dagli uffici nazionali postali, con un valore aggiunto: non dovrai organizzare la tua giornata per trovare il tempo per recarti alle Poste, cercare il parcheggio e poi attendere dietro ad interminabili file, perché potrai fare tutto online sul nostro sito.

Come utilizzare il servizio di AffrancaPosta con SpedireAdesso.com

Il servizio viene erogato tramite l’utilizzo di un macchinario detto affrancatrice, che consente all’operatore di effettuare in pochi secondi una serie di processi che preparano la tua corrispondenza prima di essere spedita:

  • affrancatura
  • piegatura
  • imbustamento
  • misurazione del peso

Abbiamo già messo a disposizione dei nostri clienti il servizio Affrancaposta nei diversi store SpedireAdesso disponibili, nei quali stiamo già testando il successo di quest’iniziativa e riscontrando un consenso più che positivo da parte dei clienti, e presto anche in quelli in fase di apertura, grazie all’avvio del progetto Franchising.
Il nostro team di informatici sta lavorando duramente affinché questa soluzione di preparazione e spedizione della corrispondenza postale possa essere presto disponibile anche sul nostro sito web. Nell’attesa, qualora foste interessati, vi invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti per richiedere maggiori informazioni sul servizio e sui punti vendita già attivi e ovviamente a restare connessi sui nostri canali di comunicazione social per poter sapere la data di uscita online del nuovo servizio. Listino affrancaposta per clienti business.

Ulteriori informazioni:

LINK CARTA DEI SERVIZI POSTALI

Carta servizi universali SpedireAdesso - Poste Italiane

Carta dei servizi non universali SpedireAdesso - Poste Italiane

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile