SpedireAdesso
buone feste da spedireadesso

Anche quest’anno sta per volgere al termine. Sembra ieri quando ci siamo ritrovati qui sul nostro blog ad augurarvi un sereno 2015, e invece sono già trascorsi altri 365 giorni. Giorni intensi per noi di SpedireAdesso.com che, grazie a tutti voi, abbiamo avuto la possibilità di andare in giro per l’Europa insieme alle vostre spedizioni, monitorandole e assicurandoci sempre di farle consegnare a chi le attendeva con ansia.

Per tal motivo ci teniamo a dirvi, dal profondo del nostro cuore, Grazie!! Grazie ai clienti più affezionati, grazie a chi ci adora tanto da consigliarci ad amici e colleghi, grazie ai nuovi clienti e a chi ancora deve testare i nostri servizi. Grazie a tutti voi e alla fiducia che avete riposto in SpedireAdesso.com. Ci avete dato la possibilità di svolgere il nostro lavoro con la consapevolezza di crescere professionalmente ogni giorno di più e la soddisfazione di riuscire ad appagare le esigenze di chi ci affida i suoi oggetti più preziosi.

 

Come già annunciato nei post precedenti del blog, anche per queste festività il nostro staff si prende qualche giorno di riposo in concomitanza con gli stop dei corrieri, giusto il tempo di riposarci un po’ e ricaricare le batterie per affrontare un nuovo anno più in forma di prima. Ce lo meritiamo! Per cui, gentili clienti, vi invitiamo a consultare il Calendario Spedizioni Festività Natalizie prima di spedire durante questo periodo per organizzare le vostre spedizioni in modo tale da farle arrivare nel tempo utile da voi previsto.
Tutti gli ordini e le comunicazioni che ci arriveranno durante i periodi di fermo verranno elaborati non appena torneremo operativi.

Ringraziandovi nuovamente vi porgiamo i nostri migliori auguri per un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo!


Auguri di Buone Feste a tutti dallo Staff di SpedireAdesso.com.

 

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile