SpedireAdesso
ferie agosto

L'estate, si sa, è la stagione delle vacanze, ma non per noi di SpedireAdesso.com che ogni giorno siamo qui ad elaborare le numerose richieste di spedizione che ci inviate per spedire ad agosto. Tanti di voi sono già partiti per un meritata vacanza al mare per godersi qualche giorno di relax sotto al sole, altri invece hanno preferito la montagna per trascorrere giornate più fresche. C’è inoltre chi è semplicemente ritornato ad abbracciare la famiglia da cui è costretto a stare lontano a causa del lavoro fuori sede nella propria terra d’origine.

 Lo sappiamo bene noi di SpedireAdesso.com, dato che già a partire dai primi giorni d’estate abbiamo ricevuto un numero davvero considerevole di ordini da parte di chi ha avuto la necessità di organizzare una spedizione valigie con corriere. Ma non solo. Numerosi sono anche i clienti che in questi mesi hanno usufruito dei nostri servizi per altre ragioni: sempre presenti i genitori premurosi che spediscono pacchi ai loro figli che si trovano all’estero per un periodo di studio, oppure quelle aziende che continuano a spedire le vendite ai propri clienti, e ancora i privati che hanno necessità di far recapitare tempestivamente dei documenti importanti.

Insomma, ormai conosciamo bene sia voi che le vostre esigenze e sappiamo che anche durante questo mese continuerete ad usufruire dei nostri servizi. Per questo motivo sappiamo che non possiamo lasciarvi soli e abbiamo deciso di rimanere operativi il più possibile continuando a ricevere ed elaborare i vostri ordini per tutto il mese.

Segui il link di seguito per maggiori informazioni sulla nostra a title="operatività mese di agosto SpedireAdesso"""oeratività con i giorni di chiusura nel mese di agosto di SpedireAdesso e dei nostri partner .

Buone vacanze!

 

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile