0958 997230     info@spedireadesso.com

mappa-spedizione-lecceSpedire a Lecce con Spedireadesso.com è sicuro, veloce e conveniente. SpedireAdesso.com è un sito di spedizioni online che permette di spedire buste, pacchi e pallet da qualunque  città italiana verso Lecce e viceversa. Il servizio di spedizione a Lecce include il ritiro e la consegna a domicilio tramite Corriere Espresso. In pochi click potrai effettuare il tuo ordine per spedire a Lecce direttamente da casa, in tutta comodità.  I tempi di consegna per spedire a Lecce da un’altra città italiana, e viceversa, sono di 24/48 ore e variano solitamente in base al luogo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Prezzi spedizione a Lecce per ogni pacco 50kg:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2195 clienti


Procedura per spedire a Lecce:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire pacchi a Lecce. Per spedire invece Buste o Pallet, in fondo alla pagina troverai i pulsanti corrispondenti.  Bisogna compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte di un nostro corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite e-mail per poi applicarla saldamente al pacco da spedire.

 

spedire-a-lecceLecce è uno dei capoluoghi di provincia della regione Puglia. Ha una popolazione che ammonta a 95.000 abitanti riuniti all’interno di un vasto territorio pianeggiante che si estende su una superficie di oltre 238,39 km², situato tra la costa adriatica e la costa ionica. L’aspetto fisico più caratteristico di questo territorio è costituito dagli strati di terra rossa.  L’intero territorio è inoltre composto da un terreno calcareo noto come “pietra leccese” presente in modo esclusivo solo sulla pianura salentina, il quale risulta facilmente lavorabile. Il clima di Lecce è tipicamente mediterraneo, presenta quindi estati ed inverni miti ed umidi. Grazie alle note serre salentine che fanno da scudo protettivo, Lecce non risente delle forti correnti provenienti dall’occidente. Le origini del capoluogo salentino risultano ancora più antiche di quelle di Roma. Fu già nell’età messapica che le tribù vi si insediarono dando origine a quella città che venne conquistata dai romani poco tempo dopo.  Per via della sua storia antica e ricca di avvenimenti rilevanti Lecce viene considerata una delle città più importanti del sud Italia, denominata anche “Firenze del sud”, appellativo dovuto all’importante patrimonio artistico che la città custodisce. Lecce rappresenta infatti una sorta di museo a cielo aperto in cui sono racchiuse testimonianze artistiche risalenti alle diverse epoche. Barocco, medioevo e rinascimento si mescolano dando vita ad uno spettacolo davvero unico in cui il barocco ne esce da protagonista indiscusso.  Tra gli edifici più rappresentativi di questa epoca vi sono il Duomo di Maria Santissima Assunta e la Basilica di Santa Croce. La Torre del Parco rappresenta invece l’opera architettonica simbolo per eccellenza di Lecce. Essa risale al periodo medievale ed è situata nel centro della città. Lecce è sede di importanti strutture di istruzione e centri per la ricerca. L’economia del capoluogo salentino si basa sul settore terziario, in particolare sull’agricoltura, sul settore agroalimentare e quello edilizio. Grande rimonta ha avuto anche il settore turistico.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218