0958 997230     info@spedireadesso.com

  • Sei qui:   
  • Blog
  • Comunicati
  • Calendario operatività SpedireAdesso.com periodo di Natale 2019
  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
operatività periodo natalizio 2019 l

Come da consuetudine, durante il periodo natalizio, l’attività lavorativa di SpedireAdesso.com e dei corrieri espressi subirà delle variazioni.
Chi ci conosce bene sa che nonostante un anno intenso di lavoro, durante le festività di Natale e Capodanno ci concediamo qualche piccolissimo break, giusto il tempo di trascorrere qualche ora in più insieme a parenti ed amici e ricaricare le batterie per affrontare il nuovo anno.
Inoltre, anche i corrieri espresso che ci aiutano nella gestione delle vostre spedizioni, hanno già preventivamente comunicato i propri piani operativi del periodo festivo.
Qui di seguito vi forniremo tutte le informazioni relative alle variazioni del piano operativo di SpedireAdesso.com e dei corrieri partner così da permettervi di organizzare al meglio le vostre spedizioni natalizie.


Piano operativo SpedireAdesso.com Dicembre 2019

Indice dei contenuti[nascondi]
Il regolare piano operativo di SpedireAdesso.com subirà delle variazioni durante la settimana di Natale e Capodanno. In particolare, oltre al normale stop dei giorni festivi quali Natale, Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, ovvero Mercoledì 25 e Giovedì 26 Dicembre, e poi Mercoledì 1 e Lunedì 6 Gennaio (in quanto, appunto, giornate di festività nazionale) gli uffici aziendali rimarranno chiusi soltanto qualche altra giornata in più.
Nello specifico il pomeriggio di Martedì 24 Dicembre e l’intera giornata di Venerdì 27 Dicembre. Succederà poi una riapertura durante le giornate di Lunedì 30 e Martedì 31 per poi restare chiusi nuovamente durante il Capodanno e riaprire il Giovedì 2 Gennaio. Successivamente seguirà solo un ultimo break relativo alla festività dell’Epifania, in data Lunedì 6 Gennaio. Dalle ore 9:00 di Martedì 7 Gennaio le attività riprenderanno regolarmente.
In vista di ciò, vi informiamo che:

  • È possibile programmare un ritiro in Italia e all’estero per qualsiasi giorno lavorativo solo fino alle ore 13:00 di Martedì 24 Dicembre
  • Dopo le ore 13:00 di Martedì 24 Dicembre sarà possibile programmare ritiri in Italia e all’estero a partire dal 31 Dicembre
  • Dopo le ore 13:00 di Martedì 31 Dicembre sarà possibile programmare ritiri in Italia e all’estero a partire dal 3 Gennaio
  • Dopo le ore 18:00 del 3 Gennaio, sarà possibile programmare ritiri in Italia e all’estero a partire dal 7 Gennaio
  • È possibile ricevere assistenza solo durante gli orari di apertura aziendali

Piano operativo corrieri espresso Dicembre 2019

Anche i corrieri espressi hanno apportato variazioni del piano operativo regolare durante il periodo natalizio. Oltre alla notifica di stop durante i giorni festivi, in cui di norma i corrieri espresso non effettuano servizio, cioè 25 – 26 Dicembre e 1 e 6 Gennaio, la maggior parte dei corrieri espresso nostri partner hanno comunicato variazioni dell’operatività di ritiri e consegne durante il mese di Dicembre.
In particolare, come già comunicato anticipatamente tramite il nostro avviso di servizio dei corrieri espressi nel mese di Dicembre, ribadiamo che le spedizioni in import e in export potrebbero richiedere tempi di consegna relativamente più lunghi.


Pertanto, è utile informarvi che durante il periodo natalizio:

  • I corrieri espressi non effettueranno servizio di ritiro e consegna durante il 25 – 26 Dicembre e 1 e 6 Gennaio
  • Le consegne tramite corriere durante il periodo delle festività natalizie potrebbero impiegare un giorno lavorativo in più rispetto alle normali tempistiche di 1 – 2 giorni lavorativi per l’Italia e 3 – 4 giorni lavorativi per l’estero

Per maggiori informazioni, come sempre, potete contattare la nostra assistenza clienti tramite:

  •  Telefono fisso allo 0958997230
  • Live chat direttamente sul sito
  • Whastapp al +39 3663849029
  • Chat di Facebook @spedireadesso
  • Direct message di Instagram @spedireadesso
  • Email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Finite le festività torneremo operativi come da consuetudine.

Felici di concludere un altro anno pieno di grandi soddisfazioni e grati per averci dato la vostra fiducia, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri migliori auguri per un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.


Lo Staff di SpedireAdesso.com

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI