SpedireAdesso
spedire una lettera a Babbo Natale L

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, ha desiderato inviare una lettera a Babbo Natale, con la speranza di trovare il dono richiesto al risveglio dalla vigilia di Natale!
Eh già, come immaginavamo, l’antica tradizione natalizia non ha lasciato nessuno immune. Spedire una lettera a Babbo Natale è un desiderio che ha pervaso l’animo di ogni bambino e, perché no, anche degli adulti dalle vedute più fantasiose.  Infantile o no, a tutti piace, in questo periodo, lasciar credere all’inconscio che possa esistere davvero un luogo nella lontana Lapponia in cui elfi, renne ed esserini fantastici si organizzano per costruire e impacchettare doni che poi Babbo Natale si occuperà di consegnare in tutto il mondo durante la vigilia di Natale

Sebbene crescendo abbiamo tutti capito che si tratta solo di pura fantasia, è sempre piacevole lasciarsi andare a magiche ideologie e tramandare la tradizione di generazione in generazione. E se vi dicessimo che non si tratta più solo di fantasia e che tutto questo è ora possibile? Se vi dicessimo che SpedireAdesso.com vi offre l’opportunità di spedire una lettera a Babbo Natale? 

La tradizione della letterina di Babbo Natale

Indice dei contenutiNascondi
Ebbene sì, quest’anno abbiamo lavorato duramente per offrire ai nostri clienti tutto ciò che è possibile…e anche impossibile, almeno fino a questo momento. Siamo lieti di annunciarvi che questo dicembre i nostri servizi di spedizione saranno disponibili anche per spedire direttamente alla coloratissima e affascinante sede operativa di Babbo Natale in Lapponia. Con SpedireAdesso.com, infatti, è possibile organizzare spedizioni in Finlandia oltre che spedire in tutta Europa con partenza dall'Italia, e anche spedire dall'Europa verso l'Italia, il che comprende anche spedizioni dalla Finlandia all'Italia. Ma quest'ultima tratta per il momento non è ciò che importa, perché quello che vogliamo al momento è permettervi di spedire a Babbo Natale una lettera, pertanto di seguito vi spiegherem ocome fare.

L’abitudine di scrivere una lettera a Babbo Natale risale a tempi molto antichi. Secondo la tradizione ogni bambino, in questo periodo dell’anno, può scrivere una letterina a Babbo Natale per richiedere in regalo ciò che più desidera. Oltre alla lista dei desideri, la lettera da spedire dovrà inoltre necessariamente contenere anche la “dichiarazione di buona condotta”. Sarà poi compito di Babbo Natale, che durante l’hanno avrà tenuto sotto controllo i bambini, premiare quelli che saranno stati davvero buoni consegnandogli i doni richiesti la vigilia di Natale, viaggiando per tutta la notte a bordo della sua slitta guidata dalle magiche renne. Nessun bambino, però, potrà rimanere sveglio ad attenderlo, poiché la sua identità dovrà rimanere nascosta. Tuttavia, ogni bimbo potrà invece preparare uno spuntino in segno di gratitudine, composto da latte e biscotti per Babbo Natale e carote per le renne. Gli spuntini serviranno a rifocillare gli aiutanti di Babbo Natale, e aiuteranno i valorosi portatori di doni a rimanere in forze e concludere la loro ardua impresa.

Come spedire una lettera a Babbo Natale con SpedireAdesso.com

Il Natale si avvicina e così anche il momento tanto atteso per tutti i vostri bimbi. Soprattutto per chi ha appena imparato a scrivere, l’esperienza sarà davvero emozionante e unica. E allora perché non rendere il tutto ancora più speciale e concreto, facendo arrivare il corriere espresso a casa a ritirare la letterina invece che imbucarla semplicemente nella buca delle lettere?

Spedire una lettera a Babbo Natale è più semplice di quanto potresti immaginare, soprattutto se ti farai aiutare da SpedireAdesso.com.

Basterà collegarti al sito internet, cliccare sul pulsante spedisci busta e seguire la procedura online di prenotazione della spedizione. Un corriere espresso verrà a ritirare la lettera di Babbo Natale direttamente a casa e tuo figlio, i tuoi nipotini o qualunque altro cucciolo di uomo a cui tu voglia far vivere questa strabiliante esperienza, potrà vivere concretamente l’emozione di inviare una lettera a Babbo Natale.
Allora? Sei pronto a lasciarti prendere dalla magia del Natale e consentire ai tuoi piccoli cari di spedire una lettera a Babbo Natale?

Ti ricordiamo che con SpedireAdesso.com puoi anche spedire una lettera normale a chiunque tu voglia, e non solo a Babbo Natale!

SpedireAdesso.com, il partner ideale per ogni tipo di spedizione natalizia

Per qualunque esigenza SpedireAdesso.com è pronto ad offrirti soluzioni full optional per la gestione delle tue spedizioni, anche a Natale. Tra i servizi speciali riguardanti il periodo natalizio ti ricordiamo quello per spedire cesti natalizi, ideale per le aziende, ma anche per i privati che intendono omaggiare un parente o un collega che vive lontano attraverso uno dei regali di Natale più in voga del momento. Ti aiutiamo anche a spedire regali di Natale in tutta Italia e nel resto dei Paesi della Comunità europea così che il tuo pensiero possa arrivare concretamente anche al figlio che studia all’estero o alla sorella che lavora lontano da casa. Ma ti saremo utili anche nel caso tu voglia fare un regalo particolare e quindi spedire un albero di Natale
Tra i servizi più utilizzati durante questo periodo, inoltre, non possiamo dimenticare quello per spedire valigie da tutti i residenti all’estero che rientrano per qualche giorno in vista delle vacanze di Natale.
Ogni momento è buono per spedire un pacco, ma il Natale rappresenta il periodo per antonomasia in cui è necessario ricercare un servizio ad hoc per spedire pacchi, e noi siamo in grado di offrirti soluzioni di trasporto personalizzate per ogni esigenza così che tu possa effettuare le tue spedizioni natalizie in modo semplice, sicuro e conveniente.

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile