SpedireAdesso
festa dei nonni 2 ottobre

Oggi, 2 Ottobre, in tutto il mondo si celebra la Festa dei Nonni, una ricorrenza diffusa negli Stati Uniti nel 1978 e introdotta in Italia solo a partire dal 2005 con l'intento di celebrare l’importanza del ruolo che i nonni svolgono all’interno delle famiglie. Non a caso, nella stessa giornata la Chiesa Cattolica festeggia gli Angeli Custodi. Si, perché non esiste appellativo migliore per i nonni se non quello di angeli custodi dei propri nipoti.

I nonni sono quelle presenze che sono da sempre il rifugio di ogni nipote, sia grande che piccolo. Quegli esseri che più di un padre o di una madre accudiscono i nipoti ancor meglio dei loro figli. Quell’uomo e quella donna che darebbero la loro vita per un nipote senza neanche pensarci, e senza chiedere nulla in cambio. Coloro i quali non importa che tu sia bambino o adulto, perché per loro sarai sempre il loro cucciolo e, in quanto tale, vivrai per sempre in un posto privilegiato all’interno del loro cuore.

Oggi ancor più di ieri, i nonni d’Italia svolgono un ruolo essenziale nella società. In questo periodo di grande crisi, infatti, essi rappresentano la colonna portante, spesso di carattere economico oltre che morale, dei giovani e delle nostre famiglie. Secondo le statistiche, infatti, i nonni contribuiscono al sostentamento delle famiglie italiane con oltre 29 miliardi di euro all’anno.

Una buona parte dei nostri clienti è costituita da giovani che si sono trasferiti all’estero con la speranza di un futuro migliore, e chissà quante di queste partenze sono state finanziate dai nonni, dispiaciuti per l’imminente allontanamento ma, al contempo, felici per l’opportunità di un futuro migliore concessa. Molti di voi capiranno di cosa stiamo parlando. Allora quale migliore occasione se non questa, per rendere grazie a tutti i loro sacrifici e al loro amore incondizionato

Invia un regalo ai tuoi nonni e stupiscili

SpedireAdesso.com ha deciso di aiutare tutti i nipoti che si trovano lontani dai propri nonni permettendogli di abbattere le distanze fisiche. Si, perché anche se sei lontano da loro, puoi fare sentire la tua gratitudine grazie ai servizi di spedizione da noi offerti. Acquista un regalo e spediscilo direttamente ai tuoi nonni per ricordargli che anche se lontano, pensi sempre a loro! Immagina come sarebbe felice tuo/a nonno/a se, in questo giorno così speciale, gli arrivasse un regalo inaspettato da suo nipote che vive all’estero. Pensa alla sua meraviglia, alla gioia e all’emozione indescrivibile che gli arrecheresti.

Spedire una busta o un pacco, ecco come fare

Non importa cosa tu spedisca, una piccola busta o un grande pacco perché si sa, loro danno tutto di se stessi senza mai pretendere nulla in cambio. Ciò che conta è stupirli! E come se non facendogli arrivare un regalo dai loro nipoti lontani. Che si tratti di un piccolo pensiero o di un grande dono, quindi, i nostri servizi sono messi a tua disposizione per permetterti di spedire in Italia o in Europa una busta o un pacco a prezzi super convenienti ed in tempi molto brevi. Anche per i più smemorati offriamo un servizio espresso 24h che consente di far arrivare la spedizione in sole 24 ore dal momento del ritiro.

Perciò non preoccuparti se ti sei ricordato tardi di questa ricorrenza o se i tuoi impegni non ti hanno concesso il tempo necessario per organizzare la spedizione e ti ritrovi all’ultimo momento con il regalo ancora tra le mani. I nostri metodi di spedizione sono semplici e veloci quindi puoi prenotare l’ordine attraverso pochi click anche dal tuo cellulare mentre ti trovi a lavoro.

Cosa aspetti? Consulta  le pagine di tuo interesse a seconda che tu voglia spedire in Italia, spedire in Europa o a itle="spedizione dall’estero verso l'Italia" ">"pedire dall’estero verso l'Italia e SPEDISCI ADESSO un regalo ai tuoi nonni!
Tantissimi auguri a tutti i nonni del mondo.

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile