SpedireAdesso
calendario spedizione festività natalizie

Natale si avvicina e sicuramente sarete già in tantissimi a pensare di spedire regali di Natale oppure spedire un pacco con altri oggetti vari per i vostri cari che vivono lontano. Spedire un pacco a Natale con SpedireAdesso.com sarà facile, sicuro e conveniente e, soprattutto, servirà a far felice i vostri cari . L’importante, però, è che facciate attenzione sia ai tempi di consegna, sia ai giorni in cui i corrieri non saranno in servizio per via delle festività. Se volete far arrivare il vostro regalo in tempo, dovete quindi programmare la spedizione facendo riferimento al Calendario spedizioni Festività Natalizie 2015/2016.

Devi spedire un pacco a Natale con SpedireAdesso.com? Scegli i giorni giusti

I corrieri espressi si fermeranno per qualche giorno a Dicembre e Gennaio, giusto il tempo di concedersi un po’ di relax insieme alle famiglie e ricaricare le batterie per ricominciare il nuovo anno più in forma di prima.
I corrieri saranno fermi l’8 Dicembre, dal 24 al 27 Dicembre, dal 30 Dicembre al 3 Gennaio e poi, infine, il 6 Gennaio.


Ciò significa che il 23 Dicembre sarà l’ultimo giorno per effettuare un ritiro prima di Natale . Le attività riprenderanno lunedì 28 Dicembre per poi interrompersi nuovamente mercoledì 30 e riprendere lunedì 4 Gennaio. Infine, ci sarà un ulteriore fermo nella giornata del 6 Gennaio, in occasione dell’Epifania, al seguito del quale le attività riprenderanno regolarmente a partire dalle ore 09:00 del 7 Gennaio.


Oltre ai corrieri, anche il nostro staff ha diritto a qualche giorno di vacanza per festeggiare in famiglia. Per questo motivo i nostri uffici rimarranno aperti fino alle ore 13:00 della Vigilia di Natale e riapriranno alle ore 09:00 di lunedì 28 Dicembre. Si rifermeranno nuovamente alle ore 13:00 del 31 Dicembre e riapriranno poi il 4 Gennaio. L’ultimo fermo sarà il 6 Gennaio. Inoltre, il nostro servizio call center rimarrà disabilitato dal 25 Dicembre al 6 Gennaio . Durante tale periodo potrete comunque contattarci attraverso il servizio live chat e quello di posta elettronica. La nostra attività riprenderà regolarmente giovedì 7 Gennaio a orario d’ufficio.

Tutti gli ordini, i preventivi e i messaggi pervenuti durante i periodi di chiusura verranno visualizzati ed elaborati non appena i nostri uffici saranno riaperti per cui non allarmatevi se non riceverete immediatamente risposta durante i giorni di fermo. Vi contatteremo non appena saremo nuovamente operativi.

Invitiamo tutti i nostri clienti a prestare molta attenzione a quanto detto in modo tale da evitare di avere problemi o ritardi con le spedizioni.  Per qualunque informazione aggiuntiva potrete comunque contattare il servizio clienti operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Spedirelowcost a Natale si può!

Buone Feste e buona spedizione a tutti voi!
Lo staff

 

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile