0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Lo sapevi che...  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
dove spedire un pacco

Devi organizzare una spedizione ma non sai quali sono i luoghi dai quali poterlo fare in modo sicuro, veloce e conveniente? In questa pagina ti spiegheremo come organizzare al meglio le tue spedizioni fornendoti tutti i consigli necessari e sopratutto dove poter spedire un pacco risparmiando sui costi, sui tempi e sulla fatica.

Quando si ha necessità di organizzare una spedizione, infatti, la prima cosa da sapere è proprio a chi rivolgerti affinché tutto il processo avvenga nel migliore dei modi.

Modalità di spedizione pacchi ieri e oggi

Indice dei contenutinascondi
Devi sapere che esistono diversi metodi con cui spedire pacchi, ognuno dei quali ha proprie caratteristiche più o meno convenienti. Tra i metodi più tradizionali ci sono le Poste Italiane, gli uffici postali privati o i negozi appositi che si occupano di trasporti,  mentre tra le ultime novità spiccano i siti di spedizioni online, come SpedireAdesso.com.

Mentre per i primi si tratta di modalità attraverso le quali spedire risulta un po’ complicato, dato che bisogna disporre di un mezzo per andare presso il centro e di molto tempo a disposizione per recarsi magari in un primo momento per richiedere informazioni e poi per portare il pacco da spedire, per i secondi, in particolare con SpedireAdesso.com, è tutto molto più semplice dal momento in cui è possibile ricevere informazioni, programmare e far ritirare una spedizione tutte le volte che vuoi  rimanendo comodamente a casa.  Inoltre, i primi hanno delle tariffe  di spedizione molto più salate rispetto agli spedizionieri online  i quali, grazie a convenzioni con corrieri espresso di calibro internazionale, riescono ad offrire servizi più precisi, sicuri e comodi, a prezzi ridotti. 

Alla luce di quanto evidenziato, SpedireAdesso.com sembra essere quindi la migliore soluzione per spedire pacchi disponendo di maggiori agevolazioni. Il vantaggio di spedire con SpedireAdesso.com, infatti, consiste nell’avere a disposizione una serie di “incentivi extra” inclusi nel prezzo che garantiscono un servizio ancora più sicuro e soddisfacente.  Le tariffe standard di spedizione, infatti, includono ritiro e consegna a domicilio, tracciabilità online della spedizione, assicurazione a norma di legge e assistenza clienti multicanale. 

Come e dove spedire con SpedireAdesso.com

Come già anticipato, spedire uno o più pacchi con SpedireAdesso.com è molto semplice. E’ sufficiente avere i dati per la spedizione a portata di mano e un dispositivo per collegarsi alla rete. Entrando sul sito si potrà facilmente scegliere il tipo di servizio (busta, pacco, pallet, espresso24h, ecc), compilare l’apposito form di prenotazione inserendo i dati della spedizione e concludere l’ordine pagando in anticipo con Carta di Credito o Pay Pal. Infine, seguendo le istruzioni che ti forniremo tramite e-mail, potrai procedere con l’avvio della spedizione. Il corriere si recherà al domicilio indicato nella prenotazione per il ritiro del pacco e lo consegnerà al domicilio del destinatario in tempi di consegna molto brevi. Durante tutto il percorso avrai la possibilità di seguire il tuo pacco attraverso il servizio di tracciabilità online.
SpedireAdesso.com unisce esperienza e professionalità alla partnership con i migliori corrieri espresso internazionali per offrirti il migliore servizio di spedizione web al prezzo più conveniente. Grazie a SpedireAdesso.com puoi spedire in Italia oppure spedire all'estero pacchi, buste e pallet attraverso servizi standard o espressi usufruendo di tariffe fisse per fascia di peso che variano in base al Paese di destinazione. 

Hai ancora dubbi?

Ora che sai a chi rivolgerti per le tue spedizioni, contattaci e prenota adesso con SpedireAdesso.com.

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI