0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Come fare a...  
inviare un pacco

Ogni tanto SpedireAdesso.com fa il punto della situazione per “guardarsi dentro”. Quindi oggi approfittiamo del blog per dirti (e dirci) i tanti buoni motivi che spingono molte persone a inviare un pacco con noi. Dalla nostra nascita ne abbiamo percorsa di strada, in tutti i sensi! Quanti pacchi, grazie ai nostri servizi, sono giunti a destinazione dopo aver solcato il Belpaese o attraversato in lungo e in largo l’Europa. Facciamo un po’ di amarcord, quindi, e vediamo alcuni casi in cui SpedireAdesso.com ha aiutato i nostri clienti.


E per fare ciò, rivolgiamoci un’altra domanda: quali sono le situazioni tipiche in cui le persone si rivolgono a noi? Qui il discorso si fa interessante, perché le storie di vita vissuta (e ancora da vivere) dei nostri clienti fioccano come neve!


Tanto per cominciare ci sono le spedizioni che noi definiamo di “crisi”, dovute alle difficoltà economiche che hanno generato un flusso migratorio simile a quello del secondo dopoguerra. Abbiamo, così, la moglie che ci chiede di inviare un pacco al marito che lavora in Germania. Dentro ci sono gli indumenti per il cambio stagione, e magari un “pensierino” messo lì dal figlio che non vede l’ora di riabbracciare suo padre.


E poi c’è ancora una donna, ma questa volta più madre che moglie, la quale prepara ancora il solito pacco, con i soliti cambi di stagione e altri oggetti di vita quotidiana. E magari ancora diretti in Germania: ma questa volta il destinatario è il figlio che studia o lavora all’estero, per costruirsi un futuro migliore.
A SpedireAdesso.com si rivolgono anche gli sposini in procinto di andare in vacanza, che vogliono spedire le valigie ed evitare le sovrattasse delle compagnie low cost. Ma a proposito di coppie, si sa che l’amore è un sentimento travolgente. Per questo tra i nostri clienti c’è sempre l’innamorato perso, desideroso di inviare un dono al partner che si trova all’estero.


Potremmo continuare all’infinito e ricordare molte altre occasioni in cui SpedireAdesso.com ha aiutato i propri clienti a inviare un pacco. Ma un fatto ci sembra ormai evidente: agli albori del terzo millennio sono quasi infinite le occasioni in cui spedire un pacco in Italia e in Europa. E noi lo faremo sempre con la solita passione!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso