0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire in Lombardia con SpedireAdesso.comSpedizioni in Lombardia e non sai da dove cominciare? Fatti aiutare da SpedireAdesso.com. Con noi è possibile spedire in Lombardia con partenza dall’Italia o dall’estero con un click. I migliori corrieri espresso e le tariffe più convenienti del web messi a tua disposizione per spedire in Lombardia pacchi, buste e pallet in tempi record. Il tutto avendo sempre sotto controllo la spedizione dal tuo smartphone. Affrettati a spedire in Lombardia con SpedireAdesso.com e risparmiare tempo e fatica.
E se hai bisogno di spedire dalla Lombardia verso il resto d’Italia e d’Europa puoi sempre affidarti ai nostri servizi. Siamo specializzati in spedizioni nazionali e spedizioni internazionali con ritiro e consegna a domicilio in tutta Europa.

bottone calcola preventivo

Spedizione in Lombardia: cosa si può spedire?

All’interno di pacchi, pallet e buste puoi spedire in Lombardia davvero tantissimi oggetti . SpedireAdesso.com, infatti, ti permette di spedire abbigliamento, valigie, strumenti musicali, attrezzatura sportiva, elettrodomestici, piccoli mobili, pezzi di ricambio, liquidi, alimenti non facilmente deperibili, quadri, documenti, piccoli oggetti per la casa e molto altro. Consulta il Blog o contatta l’assistenza clienti per richiedere maggiori informazioni in merito. Consulta inoltre la lista oggetti proibiti per conoscere, invece, tutti quei prodotti che non possono essere spediti tramite corriere espresso.

Tempi di consegna spedizione Lombardia

Se cerchi un servizio di spedizione in Lombardia rapido allora hai davvero trovato ciò che desideri. Oltre ad essere semplici, sicuri ed economici, i nostri servizi sono veloci, grazie alla partnership con i migliori corrieri espressi internazionali. Le tempistiche per far recapitare una spedizione in Lombardia dall’Italia, per esempio, sono di 24 – 48 ore lavorative dal momento del ritiro, mentre per una spedizione internazionale i tempi saranno relativamente più lunghi, circa 72 – 96 ore lavorative.

Quanto costa spedire in Lombardia

Spedire in Lombardia con SpedireAdesso.com ti permetterà di risparmiare davvero tanto sui costi di servizio. Questo perché lavoriamo affidandoci ai migliori corrieri espressi del mondo che ci garantiscono tariffe basse ma servizi comunque di un livello qualitativo alto. Sempre inclusi nel prezzo avrai il servizio a domicilio, il servizio di tracciabilità in tempo reale, il servizio di assistenza clienti e il servizio di consegna rapida. SpedireAdesso.com ha organizzato le tariffe di spedizione in Lombardia per fascia di peso e a seconda del luogo di partenza.  Per le spedizioni nazionali le tariffe standard per pacchi sono 2: fino a 35 kg e da 35 a 50 kg. Le tariffe per le partenze dall’estero verso la Calabria sono organizzate in 3 fasce di prezzo corrispondenti a 3 fasce di peso: o-30 kg, 30.1 – 40 kg e 40.1 – 50 kg. I prezzi, inoltre, variano da nazione a nazione, pertanto spedire dall’Inghilterra alla Lombardia o spedire dalla Bulgaria alla Calabria, per esempio, avrà un costo differente.

Come spedire in Lombardia con SpedireAdesso.com

La prenotazione per spedire in Lombardia con SpedireAdesso.com avviene in pochi minuti dal portale online. Basta selezionare il servizio di interesse tra spedizione pacco, busta o pallet e poi seguire la procedura online. Il sistema semplice e interattivo ti consente di prenotare comodamente da casa, dall’ufficio o in qualunque altro posto tu ti trova, basta avere a portata di mano uno smartphone, un pc o un tablet con connessione a internet. Basterà compilare il form di prenotazione con tutti i dati richiesti, inclusa la data di ritiro, che sarai tu a scegliere. La prenotazione potrà essere considerata conclusa quando il form ti condurrà al passaggio successivo, quello del pagamento, che avviene sempre in modo anticipato tramite carta di credito, Pay Pal o bonifico. Se intendi pagare tramite bonifico, però, devi prima richiedere le coordinate bancarie contattando l’assistenza. Assicurati sempre di aver inserito i dati esatti per evitare problemi di indirizzo errato che potrebbero ritardare la spedizione. Alla fine della procedura ti verrà inviata un’email di conferma con il riepilogo dell’ordine e contenente le bolle di spedizione da stampare ed applicare ai colli con dello scotch trasparente cosi che i dati siano leggibili. Il corriere, nel giorno stabilito, si recherà al domicilio per il ritiro. Dal ritiro alla consegna potrai tracciare gli spostamenti attraverso il cerca spedizioni di SpedireAdesso.com tramite il codice tracking presente sull’email di conferma e sull’etichetta di spedizione.

Informazioni sulla Lombardia

lombardia collage panoramaLa Lombardia è una delle regioni del nord Italia la quale confina con il Piemonte, il Veneto, il Trentino-Alto Adige, l’Emilia Romagna e lo stato Extra Cee Svizzera. Il capoluogo della Lombardia è Milano, una tra le più importanti città d’Italia e del mondo, nota per essere la città della moda e la movida. Tra gli altri capoluoghi di provincia si ricordano Brescia, Bergamo, Como, Cremona, Mantova, Lodi, Lecco, Monza e Brianza, Pavia, Varese e Sondrio. La Lombardia detiene il primato di città più popolata d’Italia, con un numero di abitanti che va oltre 10.050.000 abitanti distribuiti su una vastissima area metropolitana costituita da oltre 1.500 comuni. A differenza delle regioni del centro sud la Lombardia si estende su un territorio prevalentemente montuoso. Questo territorio è inoltre caratterizzato dalla presenza di numerosi laghi, alcuni di fama internazionale, come il Lago di Garda e il lago di Como e da altrettanti fiumi, tra cui il Po, ovvero il fiume più lungo d’Italia. Il clima della Lombardia varia a seconda della zona in cui ci si trova per via delle differenti caratteristiche territoriali (montagna, pianura, collina) ma è comunque prevalentemente subcontinentale, con elevate escursioni termiche, temperature rigide e fitti banchi di nebbia durante tutto l’anno.  I primi insediamenti di popolazioni nella Lombardia risalgono, secondo i ritrovamenti archeologici, al III Millennio a.C. Furono poi i romani ad impadronirsi dei territori lombardi. La Lombardia costituisce un importante centro dal punto divista storico-sociale e anche politico per l’intera penisola. Nel periodo del boom economico del ‘900, ad esempio, essa costituì una delle 3 regioni del triangolo industriale del nord Italia. La Lombardia è anche fulcro di importanti centri universitari, oltre che essere un grande centro industriale al punto tale da spingere migliaia di abitanti del sud a trasferirvisi in cerca di una collocazione lavorativa stabile.

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI