+39 3663849029 info@spedireadesso.com
Dato il gran numero di richieste per sapere se è spedire gomme e cerchi per veicoli stradali abbiamo deciso di approfondire l’argomento e spiegarvi per bene come spedire pneumatici in Italia o in Europa in modo sicuro, veloce e conveniente.
Se hai deciso di acquistare un set di gomme per il tuo veicolo ma il venditore si trova a chilometri di distanza da te, l’opzione più valida sarebbe quella di spedire pneumatici con corriere direttamente a casa. Lo stesso vale nel caso in cui sia tu a dover vendere gli pneumatici. Naturalmente prima dovrai metterti d’accordo con la controparte su chi deve prendere in carico i costi di spedizione, ma in ogni caso noi possiamo aiutarti a predisporre il tutto ed effettuare questo tipo di spedizione facendoti risparmiare tempo e denaro.
Quando si acquistano delle gomme per auto di solito queste vengono vendute a treno o pila, cioè in serie da 4 o da 2. Se devi vendere o acquistare degli pneumatici perciò, nella maggior parte dei casi, si tratterà di una serie completa da 4 o 2 gomme. Con SpedireAdesso.com è facile spedire 4 pneumatici contemporaneamente seguendo alcune semplici indicazioni per essere sicuro che la merce spedita arrivi integra e in buone condizioni. Qui ti mostriamo come spedire gomme auto o per altri veicoli attraverso i nostri servizi passo dopo passo.
39
Hai mai pensato di Spedire regali di Natale ad amici o parenti che vivono lontano?
Adesso puoi accorciare le distanze che vi separano e inviare regali di Natale in modo sicuro veloce e conveniente, il tutto seduto comodamente sulla poltrona di casa tua.
Il Natale è alle porte. C’è chi lo attende già dalla fine delle vacanze estive, chi, invece, non vede l’ora che finisca. Che ci piaccia o meno, ogni anno in questo periodo il mondo si prepara in modo fastoso ad attendere questa festività religiosa la cui atmosfera invade tutto ciò che ci circonda. Strade, negozi, radio, tv, abitazioni, locali, ovunque si respira l’aria natalizia: "Christmas" is in the air.
Spedire pacchi è una tendenza molto diffusa ai giorni nostri. Capita sempre più spesso, infatti, di avere la necessità di far recapitare abbigliamento, oggetti personali, attrezzatura sportiva e tanto altro a quei parenti o amici che, per motivi di studio o lavoro, si trovano lontano da noi. Con l’era di internet, inoltre, sempre più persone decidono di vendere/acquistare prodotti online, facendoli recapitare, appunto tramite spedizione con corriere. Per questo motivo abbiamo pensato di stilare una lista con le 5 regole per spedire un pacco che ti aiuteranno a farlo senza avere più nessun problema.
Cerchi consigli su come spedire una bicicletta perché vuoi rendere felice il tuo nipotino che vive lontano?
Oppure devi trasferirti a causa del nuovo lavoro all’estero ma non vuoi affatto rinunciare alla tua passione e, quindi, intendi portare con te la tua compagna d'avventure?
Allora sei nel post giusto!
Nei prossimi giorni tutto il mondo occidentale si preparerà a festeggiare Halloween, la festività anglosassone che nel tempo ha trovato largo consenso in tutto il mondo, fino ad entrare anche nella tradizione italiana.
Sebbene i significati ad essa collegati siano svariati, l’elemento collante risulta essere il senso della comunità insieme alla generosità tra gli uomini che, nell’unica notte dell’anno in cui si aprono le frontiere tra il mondo dei vivi e quello dei morti, si riuniscono per festeggiare insieme questo evento, preparandosi a fornire leccornie a tutti i giovani che, secondo la tradizione, devono recarsi travestiti da spiritelli in giro per le case del paese e richiedere dolciumi. Da qui la famosa domanda “dolcetto o scherzetto?”. Scherzetto. Si. Perché chi si rifiuterà di fornire leccornie ai giovani spiritelli verrà punito con degli scherzi. Nei giorni successivi al 31 invece, il mondo onorerà tutti i Santi e i cari defunti. Queste due ricorrenze hanno introdotto nella tradizione italiana la tendenza a far trovare ai più giovani dei doni che i cari defunti hanno mandato dall’aldilà nella mattinata del 2 novembre. L’usanza si è diffusa con lo scopo far comprendere che anche se lontani i nostri cari continuano a pensarci. E che noi facciamo lo stesso.
Categorie del Blog
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00