0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Come fare a...  

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
spedire un regalo per le festività natalizie

Vuoi spedire un regalo a un tuo caro e non sai a chi rivolgerti? SpedireAdesso.com è come al solito dalla tua parte, anche in vista delle festività natalizie. Abbiamo sempre la spedizione giusta per te, soprattutto in queste occasioni! Pur nel rispetto di alcuni limiti: ci sono alcuni oggetti che non possiamo spedire, anche a Natale!


Se hai bisogno di spedire un regalo in qualche città italiana o europea, la prima domanda che devi porti è questa: quanto sarà grande il pacco? In base alle sue dimensioni, infatti, SpedireAdesso.com ti consiglia la spedizione più adatta. Quella, cioè, che ti farà spendere il meno possibile.


Diciamo questo perché tra le soluzioni che hai a portata di mano, c’è quella di spedire buste o piccoli pacchi del peso massimo di 1 kg, in tutta Europa e a prezzi convenienti. In questo modo con pochi euro le distanze si accorciano e in una manciata di giorni potrai far felice il tuo caro! Per spedire un piccolo oggetto in una città italiana, così, il prezzo sarà di 9 euro, che sale a 19 euro se la destinazione è una città europea. In Lituania, Estonia, Lettonia e Romania dovrai pagare un po’ di più: 29 euro.


Fin qui ci siamo occupati dei regali più piccoli. Con questo non volevamo certo sminuire la portata della vostra generosità, e l’importanza delle persone alle quali vuoi fare un regalo. Per questo ti ricordiamo che SpedireAdesso.com provvede alla spedizione di pacchi che pesano fino a 50 kg. Le tariffe, già lo sai, cambiano solo in base alla destinazione. Per spedire un pacco in Italia dovrai spendere 15 euro, che diventano 16 se la destinazione è isolana. Per le destinazioni estere, invece, il costo dipende dal Paese europeo in cui si trovano.

 

bottone spedisci busta bottone spedisci pacco

  


Ora sai che SpedireAdesso.com non pone limiti all’affetto che provi nei confronti delle persone a te care. Alcuni paletti, tuttavia, dobbiamo metterli anche se siamo in clima natalizio. Perché c’è una lista di “oggetti proibiti” che non possiamo proprio trasportare. Tra questi figurano i profumi e i beni alimentari come i cioccolatini. Nessun problema, invece, per i videogiochi, i libri e i capi d’abbigliamento.
In ogni caso non vogliamo di certo sostituirci a te nella scelta del regalo. E qualunque esso sia, fallo sempre con il cuore!

 

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218