+39 3663849029 info@spedireadesso.com
Le vacanze estive sono finite per tutti ed è arrivata l’ora di tornare alle normali attività quotidiane. Tra chi rientra al lavoro e i milioni di studenti chiamati di nuovo a scuola, sono molte le persone che devono lasciare la propria abitazione per andare a vivere fuori sede. In particolare a loro, ma non solo, è dedicato il codice sconto “PACCO7”, che permetterà di avere uno sconto del 7% su tutte le spedizioni fino al 30 settembre, verso qualsiasi località italiana ed europea. L’unico requisito da rispettare riguarda il peso del pacco, che deve essere compreso tra 5 e 50 kg.
Hai bisogno di spedire un pacco in Italia o nel resto d’Europa e cerchi un codice sconto spedizione? Con SpedireAdesso.com il risparmio è sempre assicurato, in estate ancora di più: dal 5 al 31 Agosto 2021 puoi spedire con noi un pacco in Italia, oltre che da o verso qualsiasi Paese europeo, purché abbia un peso di almeno 5 kg per ottenere uno sconto del 5%!
Cosa devi fare per ottenere il codice sconto spedizione pacco? Per prima cosa devi compilare l’apposito modulo per la spedizione dei pacchi, indicando i dati relativi a mittente, destinatario e pacco. Per usufruire di questa promozione, invece, non dovrai far altro che inserire il codice “PACCO5” nell’apposito campo. Quando pagherai la spedizione, otterrai una riduzione del 5% sul costo complessivo.
SpedireAdesso.com in questo modo vuole premiare tutti quei clienti che hanno bisogno di spedire pacchi ai propri cari proprio durante il periodo estivo.
Questo, infatti, è un momento dell’anno in cui sono tanti i motivi per spedire oggetti e merci. Molte persone, ad esempio, preferiscono spedire i propri bagagli in procinto della partenza per le vacanze, direttamente presso la destinazione in cui pernotteranno. Poi ci sono amici e parenti che vogliono far gustare i prodotti della loro terra ai cari che non possono tornare per le ferie estive.
Insomma, la promozione PACCO5 è un’occasione unica per spedire ciò che vuoi a un prezzo ancora più conveniente. Approfittane adesso!
Oggi sul nostro blog vogliamo parlare di un evento tutto made in sud che ha spopolato sul web riscuotendo un successo davvero inaspettato: il pacco da giù. Il fenomeno ha coinvolto tutti i principali media trasformandosi in un vero e proprio trend popolare che nel giro di pochi mesi ha portato alla diffusione dell’hashtag #ilpaccodagiù che si ripete nell’etere rimbalzando da una pagina web all’altra passando per canali You Tube, post Facebook e storie di Instagram. Sono nati così siti internet e profili social omonimi come, per esempio @ilpaccodagiù, incentrati su questa ormai nota tanto quanto diffusa tendenza che accomuna tutti gli abitanti del sud Italia emigrati verso il nord o l’estero.
La grande considerazione che questo fenomeno ha avuto da parte di tutta la popolazione ci ha portato a conferire un valore maggiore a tutte le richieste ricevute riguardanti questo tipo di servizio che, da mero servizio di spedizione, si è trasformato per noi in una vera e propria mission: la spedizione del pacco da giù.
Quando si effettuano delle spedizioni con corriere espresso può succedere, seppur raramente, che arrivi un pacco danneggiato. Di solito le cause di quest’inconveniente sono sempre le stesse: un imballaggio inadatto che ha ceduto, contenuto delicato che non è stato protetto adeguatamente, spedizione di merce vietata, pacchi contenenti oggetti mal imballati che causano danni al vostro pacco, oppure un funzionario poco attento maneggi il pacco senza prendersene cura come realmente dovrebbe.
Qualunque sia la causa che comporta il danno, ciò che al cliente ovviamente interessa sapere è: cosa fare in questi casi?? Cosa fare quando la spedizione viene consegnata e vi trovate di fronte un pacco danneggiato?
Esistono varie possibilità per riuscire ad ottenere un risarcimento e recuperare i danni. Vediamole insieme.
Con SpedireAdesso.com è possibile monitorare ogni spedizione attraverso un sistema di tracciabilità innovativo e veloce. Tuttavia, nonostante questo validissimo servizio per la ricerca spedizioni, capita che il mancato o inadeguato utilizzo del sistema di tracciabilità generi confusione o preoccupazioni inutili. A questo proposito abbiamo deciso di realizzare una guida alla lettura del tracking online, che permetta a tutti di rintracciare le proprie spedizioni facilmente.
Ecco qui un tutorial per l’utilizzo e la gestione del “Cerca spedizioni”, il nostro servizio di tracciabilità online.
Il track number, anche noto come numero di tracciabilità o tracking, è un codice alfanumerico che viene assegnato ad ogni spedizione con lo scopo di identificarla. Si tratta di una sorta di codice fiscale che distingue una spedizione da un’altra. Ogni corriere espresso dispone di un sistema di tracking personale, cioè caratterizzato da un codice costituito da una parte sempre uguale ed un’altra, solitamente quella finale, che invece varia da spedizione a spedizione. Il numero delle cifre che lo compongono dipende dal tipo di corriere espresso da cui viene emesso. Il tracking viene generato al momento dell’elaborazione dell’etichetta in funzione delle informazioni proprie della spedizione e serve a monitorare lo stato di una spedizione in transito registrandone i vari spostamenti, dal momento del ritiro fino a quello della consegna.
Categorie del Blog
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00