0958 997230     info@spedireadesso.com

- Categoria: Comunicati -

PrayforParisIn merito a quanto accaduto a Parigi nella serata di venerdì 13 Novembre, lo staff di SpedireAdesso.com si stringe al dolore dei francesi e del mondo intero esprimendo orrore e sgomento per il tragico evento. Nonostante appaia incredibile come ancora nel 2015 giovani innocenti civili possano morire per colpa del fanatismo religioso che acceca i popoli, bisogna prendere coscienza della triste verità che imbatte sul mondo occidentale.

 

 

Misure di controllo pacchi più rigide

Sia la politica italiana che quella degli altri paesi europei hanno attuato fin da subito misure di controllo anti terrorismo ancora più rigide al fine di assicurare l’incolumità dei propri cittadini, prevenendo ulteriori possibili attacchi terroristici. Ciò significa che anche i controlli delle spedizioni saranno ancora più rigidi e minuziosi. Invitiamo pertanto i nostri clienti a fare attenzione ed a rispettare le regole di spedizione così da poter semplificare il duro lavoro di chi ogni giorno si impegna al massimo per proteggerci e rendere le nostre vite sicure.

Possibili ritardi nelle spedizioni

In questo clima di dolore e allarmismo, inoltre, intendiamo informare i nostri clienti che le spedizioni all’estero potrebbero subire dei ritardi, soprattutto in Francia, Inghilterra, Spagna e Germania, dovuti appunto alle manovre di controllo attuate dai rispettivi stati per prevenire ulteriori attacchi terroristici.
Esprimiamo ancora una volta cordoglio per le vittime degli attentati di Parigi e totale solidarietà al popolo francese.


Lo staff


Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

certificato-SSL-spedireadesso