0958 997230     info@spedireadesso.com

spedire-nel-regno-unito-ukSpedireadesso.com è un servizio online per spedire nel Regno Unito UK, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione nel Regno Unito include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire nel Regno Unito? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con Spedireadesso.com puoi spedire pacchi nel Regno Unito UK usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

Calcola il prezzo spedizione nel Regno Unito UK  con partenza dall'Italia e viceversa:

bottone calcola preventivo




bottone spedisci busta
bottone spedisci pacco
bottone spedisci pallet
4.5 su 5 da parte di 2219 clienti

I tempi di consegna dei pacchi nel Regno Unito UK:

I tempi di consegna per spedire nel Regno Unito UK sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote del Regno Unito UK la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire nel Regno Unito:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire nel Regno Unito. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire. Se devi spedire dal Regno Unito all'Italia

Informazioni sul Regno Unito UK:

inghilterra-bigben-telephone-1Il Regno Unito UK di Gran Bretagna, è uno degli stati che appartiene all'Europa. Spesso, il Regno Unito viene chiamato con il diminuitivo Uk, che indica appunto "United Kingdom", il reale termine inglese con cui è conosciuto in tutto il mondo. Il Regno Unito è formato da quattro stati: Irlanda del Nord, Inghilterra, Galles e Scozia. Lo stato europeo comprende inoltre altri 14 piccoli territori situati oltremare (isole Pitcairn, Bermuda e isole Falkland) che, insieme alle nazioni sopraindicate, vanno a formare l'antico impero britannico. Il Regno Unito, essendo appunto un'isola, presenta confini marittimi. Ad ovest e a sud confina con l'Oceano Atlantico, ad est con il Mare del Nord e a sud con il Canale della Manica. La popolazione dello stato britannico, secondo l'ultimo censimento, è composta da oltre 58.789. 200 abitanti. Una delle caratteristiche peculiari di questo stato è che, dal punto di vista politico e amministrativo, essa costituisce una monarchia parlamentare. Ciò significa che il potere è principalmente nelle mani del monarca, la Regina Elisabetta II. A darle sostegno vi è poi il Parlamento costituito da due camere: Camera dei Comuni e Camera dei Lord.  Il Regno Unito viene spesso chiamato Inghilterra, anche se in realtà quest'ultima rappresenta soltanto una delle quattro nazioni costituenti. Tale fenomeno avviene, molto probabilmente, per via del fatto che l'Inghilterra è il più noto fra gli stati britannici. Nel corso della storia d'Europa il Regno Unito ha avuto un'importanza più che rilevante: culla della Rivoluzione Industriale che ha stravolto per sempre gli scenari lavorativi di tutto il mondo, potenza di importanza mondiale e nazione di grande influsso culturale, politico ed economico. La capitale del Regno Unito è Londra, ovvero la capitale del suo stato più importante. Tra le altre città di rilievo figurano le capitali degli altri stati, cioè Cardiff, Edimburgo e Belfast oltre che ulteriori città minori tra cui Cambridge, New Castle, Birmingham, Glasgow, Oxford, Bristol, Manchester, Sheffield. Dal punto di vista economico la Gran Bretagna costituisce uno dei pochi paesi europei ad aver mantenuto la propria moneta. Invece dell'euro, infatti, nel Regno Unito è la sterlina a rappresentare il metodo di pagamento ufficiale.

 

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218