+39 3663849029 info@spedireadesso.com
Gentili clienti, con la presente SpedireAdesso.com vi comunica che:
- A causa dell’ingente numero di spedizioni prese in carico durante il periodo pre festivo natalizio
- A causa dell’incremento esponenziale del numero di spedizioni, oltre ogni limite immaginabile, causato dalle restrizioni relative alle misure di contenimento del Covid-19 che spingono gli utenti a spedire pacchi in modo più frequente
- A causa delle conseguenze della pandemia da Coronavirus che fanno aumentare il numero di operatori “positivi” diminuendo la forza lavoro dei partner logistici
I servizi di spedizione pacchi, buste e pallet stanno riscontrando rallentamenti in tutta Europa. Il calendario operativo precedentemente comunicato potrebbe quindi subire variazioni.
Qui di seguito, le segnalazioni ricevute dai diversi partner (SDA, TNT-FedEx, Ups, Gls) relative alle variazioni di servizio su territorio italiano.
Ancora una volta il Coronavirus intacca il settore logistico imponendo nuove restrizioni riguardanti le importazioni, in particolare i servizi per importare dall’estero verso l’Italia.
Ecco qui di seguito nel dettaglio tutte le variazioni di servizio.
In questo primo giorno di Dicembre facciamo i nostri più sentiti auguri agli amici portoghesi, i quali celebrano una delle festività più sentite nel loro Paese, vale a dire la Festa dell’Indipendenza del Portogallo. Questa festa ha delle origini lontane ma rappresenta un punto di svolta per la recente storia del Paese iberico. SpedireAdesso.com ti ricorda che, nonostante ciò, anche oggi puoi programmare una spedizione per spedire un pacco in Portogallo, come al solito a tariffe convenienti, ma se hai una spedizione in corso da o verso il Portogallo, ti ricordiamo inoltre che oggi i corrieri non effettueranno servizio su tutta la nazione in quanto giorno festivo.
L’articolo che stai per leggere ci sta particolarmente a cuore, poiché è dedicato alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Purtroppo questo tema è tristemente di attualità: SpedireAdesso.com condanna nella maniera più assoluta ogni tipo di violenza perpetrata nei confronti del genere femminile.
Spedire mobili è una necessità che accomuna molte persone: dagli studenti che devono traslocare nel luogo di studio a chi decide di trasferirsi all'estero, fino a chi, semplicemente, deve cambiare casa senza andare troppo lontano. Il trasporto mobili spesso può sembrare un'attività impegnativa e complessa, soprattutto se si tratta di oggetti ingombranti ma, in realtà, seguendo scrupolosamente i nostri consigli, riuscirai a gestire la tua spedizione mobili senza problemi, riuscendo nell'impresa di spedirli con servizio home to home risparmiando fatica e denaro.
In questo articolo troverai le diverse formule di spedizione e il relativo imballaggio. Dopodiché potrai seguire le 5 mosse per spedire mobili.
Categorie del Blog
SpedireAdesso.com 2022 © Tutti i diritti riservati
SpedireAdesso ® è un marchio registrato di proprietà della società: SpedireAdesso s.r.l.s
Sede operativa IT: Via Giuseppe Garibaldi, 50 - Raddusa (CT) - Italia
Sede operativa UK: 48, Trident Street, London - Regno Unito
REA CT-358892 - P.IVA e C.F. 05329450877 - cap. soc. i.v. € 3.000,00