SpedireAdesso
Nuovi orari di apertura di SpedireAdesso

SpedireAdesso.com estende l’orario di apertura al pubblico: dal prossimo 2 Maggio 2022, infatti, il nostro servizio di assistenza clienti sarà attivo in modalità continuativa dalle ore 9.00 alle 19.00 da Lunedì a Venerdì. Sarà comunque possibile effettuare ordini, preventivi e prenotazioni a qualsiasi orario ed in qualsiasi giorno dell'anno.

In questo modo potremo rispondere più velocemente a chi cerca informazioni e richiede preventivi riguardanti i nostri servizi di spedizione online. 

Perché abbiamo scelto di passare all’orario continuato?

La scelta di allungare i tempi di assistenza, passando dall’attuale orario spezzato a quello continuato è dovuto a diversi motivi. Per prima cosa, rispetto a quando abbiamo iniziato a offrire per la prima volta i nostri servizi di spedizione online, era il lontano 2014, il numero di clienti che ogni volta ci rinnova la fiducia e si affida a noi è notevolmente aumentato. Con un numero di spedizioni quotidiane più alto, crescono anche le richieste di informazioni e aiuto durante le fasi di prenotazione di una spedizione. L’orario continuato, da questo punto di vista, è la risposta migliore che ci consente di essere sempre al fianco dei nostri clienti, specialmente di chi scopre SpedireAdesso.com per la prima volta e ha dei dubbi su come procedere.

Un’altra ragione riguarda più che altro le tempistiche del servizio di assistenza clienti. Fino a oggi chi ci inviava una richiesta di preventivo, ad esempio durante la pausa pranzo, doveva attendere almeno fino al primo pomeriggio per ricever la nostra assistenza. Dal prossimo mese, invece, le risposte saranno più veloci per cui chi decide di spedire con noi potrà farlo immediatamente. La presenza costante dei nostri operatori dal mattino fino alla sera, in altre parole, garantirà un’immediata assistenza clienti e la possibilità da parte dell’utente di ricevere subito le informazioni di cui ha bisogno direttamente dalla chat del sito, telefonicamente, via email o sui social network. SpedireAdesso.com, insomma, si adegua alle nuove esigenze dei clienti e sarà al tuo fianco a qualsiasi ora del giorno!

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile