SpedireAdesso
operatività agosto 2020 l

Come ogni anno, in vista delle vacanze estive, gli orari lavorativi di SpedireAdesso.com subiranno qualche variazione. Qui di seguito vi mostriamo nel dettaglio il piano operativo aziendale e quello dei corrieri espressi nazionali e internazionali nostri partner.


SpedireAdesso.com: giorni chiusura Agosto  

Indice dei contenutiNascondi
I primi 6 mesi di questo 2021 sono stati per la nostra azienda davvero carichi di lavoro. L’emergenza Coronavirus ci ha inevitabilmente imposto la necessità di adeguarci alle normative governative e lavorare in smart working, modalità in cui tutto lo staff continua ad operare per tutelare la salute dei singoli operatori e dei familiari. A questa già nuova e complessa condizione si è aggiunta la crescente necessità dei nostri clienti di effettuare spedizioni online. Non essendo possibile entrare in contatto con parenti, amici e clienti, e seguendo i consigli di evitare assembramenti e luoghi affollati quanto piú possibile, infatti, l’utilizzo dei servizi di spedizione bagagli è cresciuto esponenzialmente e così anche la nostra mole di lavoro. Abbiamo quindi vissuto mesi davvero stressanti e impegnatissimi per riuscire a gestire al meglio tutte le vostre richieste in una condizione lavorativa per noi nuova. Motivo per il quale abbiamo ritenuto corretto prenderci qualche giorno per resettare la mente e goderci tutti un po’ meritato riposo.

A tal proposito, quindi, vi comunichiamo che durante il mese di Agosto i nostri uffici rimarranno chiusi qualche giorno. In particolare, non saremo operativi nei seguenti giorni ed orari:

  • Venerdì 13 Agosto dalle ore 13.00 in poi
  • Sabato 14 Agosto
  • Domenica 15 Agosto
  • Lunedì 16 Agosto

L’attività lavorativa aziendale riprenderà regolarmente Martedì 17 Agosto a partire dalle ore 9:00.
Ciò significa che il reparto elaborazione ordini e preventivi e quello di customer caring saranno chiusi e non verranno gestiti ordini, preventivi e richieste di assistenza su tutti i nostri canali.
Nonostante la nostra assenza, durante gli orari di questa nostra breve chiusura estiva potrete comunque contattarci, richiedere preventivi ed effettuare prenotazioni per spedire pacchi, buste e pallet con ritiro in Italia o all’estero: questi verranno amministrati a partire da Martedì 17 Agosto.

Operatività corrieri espresso Ferragosto 2021

In genere l’operatività dei corrieri espresso coincide con i giorni festivi nazionali. Dal momento che quest’anno il 15 Agosto coincide con il Domenica, giornata in cui i corrieri nostri partner non effettuano attività lavorativa, il transito delle spedizioni non subirà nessuna variazione. Potrete sempre monitorare ogni trasporto attraverso il nostro sistema di tracking online.

Lo staff di SpedireAdesso.com augura a tutti i nostri clienti un sereno summer break!

Salvatore C Parlacino

Nato a Catania, classe ‘77, appartenete alla generazione X che ha vissuto il passaggio dall’analogico al digitale, prende la Maturità Scientifica nel lontano 1996 presso il Liceo Scientifico V...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile