SpedireAdesso
SpedireAdesso per Pasqua 2023

In occasione delle festività pasquali, SpedireAdesso è orgogliosa di continuare a fornire un servizio eccellente e tempestivo, affrontando le sfide e le esigenze di un periodo così speciale. Siamo grati della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi e desideriamo ricambiare con un servizio all'altezza delle loro aspettative.

La Pasqua è un momento di condivisione, gioia e rinnovamento, ed è con questo spirito che il team di SpedireAdesso si impegna a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo, vogliamo informarvi riguardo agli orari e ai servizi che saranno attivi durante le festività, in modo da poter pianificare ed organizzare le vostre spedizioni nel migliore dei modi.

Per garantire il miglior servizio possibile durante le festività pasquali, desideriamo comunicare i seguenti dettagli riguardo ai nostri orari e servizi:

  1. I corrieri espressi continueranno a effettuare ritiri e consegne fino a Venerdì 7 Aprile. Si prega di considerare che potrebbero verificarsi leggeri ritardi a causa dell'incremento delle spedizioni nel periodo festivo.

  2. Lunedì di Pasquetta, il 10 Aprile, i corrieri non effettueranno ritiri né consegne. Anche i nostri uffici rimarranno chiusi per l'occasione.

  3. Riprenderemo le attività lavorative Martedì 11 Aprile, quando i nostri operatori saranno nuovamente a disposizione per assistervi e i corrieri riprenderanno le normali operazioni di ritiro e consegna.

  4. Per coloro che desiderano programmare il ritiro dei pacchi per Martedì 11 Aprile, sarà possibile ordinare il servizio fino alle ore 18:30 di Venerdì 7 Aprile.

Ci teniamo a garantire la massima efficienza e puntualità anche in occasione delle festività, e vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.

Da parte di tutto il team di SpedireAdesso, auguriamo a voi e alle vostre famiglie una buona Pasqua 2023, ricca di gioia, serenità e tante sorprese!

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a visitare il nostro sito web o a contattarci tramite i nostri canali di assistenza.

Il team di SpedireAdesso

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile