SpedireAdesso
SpedireAdesso chiusura estiva Agosto 2023

Caro cliente,

in vista delle imminenti vacanze estive, vogliamo condividere con voi il piano operativo di SpedireAdesso.com per il mese di Agosto 2023, inclusi i nostri partner corrieri espressi nazionali ed internazionali.

Il primo semestre del 2023 è stato caratterizzato da un intenso carico di lavoro, con lo sviluppo dei nuovi francobolli digitali e l'introduzione del servizio di posta pubblicitaria. Pertanto, anche noi sentiamo il bisogno di prendere una pausa per rilassarci e ricaricare le energie.

Durante il mese di Agosto, i nostri uffici saranno chiusi per alcuni giorni specifici oltre al 15 Agosto. Le date di chiusura saranno le seguenti:

  • Lunedì 14 Agosto
  • Martedì 15 Agosto
  • Mercoledì 16 Agosto (apertura solo nel pomeriggio)

Riprenderemo regolarmente l'attività lavorativa il Mercoledì pomeriggio del 16 Agosto a partire dalle ore 15:00. Durante la chiusura, i reparti di elaborazione ordini, preventivi e assistenza clienti non saranno operativi, e non sarà possibile gestire ordini o richieste di assistenza attraverso i nostri canali. La chiusura inizierà alle ore 18:00 di Venerdì 11 Agosto.

Tuttavia, nonostante la nostra assenza, saremo comunque disponibili per ricevere richieste di preventivi e prenotazioni per spedizioni da ritirare in Italia o all'estero. Queste richieste però verranno elaborate a partire dal pomeriggio di Mercoledì 16 Agosto.

In questo periodo di chiusura estiva, lo staff di SpedireAdesso.com vuole augurare a tutti i nostri clienti un sereno summer break! Continuate a contattarci per le vostre esigenze di spedizione, e saremo lieti di assistervi a partire dal 16 Agosto. Nel frattempo vi invitiamo a leggere in nostro articolo al seguente link trovi consigli utili per spedire ad Agosto.

Grazie per la vostra comprensione e supporto.

Buone vacanze estive!

Lo staff di SpedireAdesso.com