0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
spedireadesso agosto 2019 l

SpedireAdesso.com comunica ufficialmente alcune variazioni del regolare piano operativo previste per il mese di Agosto 2019.


Come per ogni festa nazionale, gli uffici di SpedireAdesso.com resteranno chiusi anche in vista del Ferragosto, festività nazionale italiana corrispondente con la festività religiosa dell’Assunzione di Maria S. S.
Oltre alla chiusura del 15 Agosto, l’azienda si concederà una breve pausa estiva di qualche giorno, rimanendo non operativa anche il 14 ed il 16 Agosto.
La regolare attività lavorativa riprenderà dopo il weekend, precisamente a partire da lunedì 19 Agosto.


Ricordiamo che anche i corrieri espresso durante il Ferragosto non effettueranno ritiri e consegne su tutto il territorio italiano, ma saranno regolarmente all’opera il 14 ed il 16 di Agosto.
Invece le spedizioni nel resto d’Europa non subiranno variazioni del loro normale decorso.


In vista di ciò, sarà comunque possibile prenotare ritiri in Italia e in Europa con SpedireAdesso.com per il 14, il 16 ed il 19 di Agosto, ma solo entro le ore 18.00 di martedì 13 agosto, cioè prima della chiusura per ferie aziendale.
Tutti gli ordini pervenuti dopo tale data verranno processati da SpedireAdesso.com a partire dalle ore 9.00 di Lunedì 19 agosto.
Anche tutte le richieste di assistenza e informazioni e i preventivi ricevute dopo le ore 18.00 di martedì 13 agosto saranno visualizzate a partire dalle ore 9.00 di lunedì 19 agosto.
Per maggiori dettagli potrete contattare la nostra assistenza clienti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 tramite telefono, live chat sul sito, email, facebook, twitter e instagram.


Lo staff di SpedireAdesso.com vi augura buone ferie estive.

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218

logo FEDESPEDI