SpedireAdesso
operatività ognissanti 2016

SpedireAdesso.com comunica che, in occasione della giornata di celebrazione cristiana di Ognissanti, i corrieri espresso non effettueranno ritiri ne consegne nel territorio italiano in tale data. Nella stessa giornata, la ricezione degli ordini rimarrà comunque attiva, per cui sarà possibile richiedere preventivi o acquistare servizi di spedizione in Italia e all’estero ma non sarà possibile contattare la nostra assistenza clienti. Informiamo inoltre la gentile clientela che il sistema di elaborazione delle etichette sarà disattivato per l’intera giornata di Martedì 1 Novembre per cui tutti gli ordini pervenuti dalle 18.30 di Lunedì 31 Ottobre alle 18.30 di Martedì 1 Novembre saranno gestiti a partire dalle ore 9.00 di Mercoledì 2 Novembre.

I corrieri espresso e i nostri servizi torneranno regolarmente operativi a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 2 Novembre.

Se avete intenzione di programmare una spedizione con ritiro per Mercoledì 2 Novembre sarà necessario effettuare l’ordine entro le 18.30 di Lunedì 31 Ottobre.

Per qualunque dubbio o incertezza potete contattare il nostro servizio clienti tramite live chat, telefono, email o social network. Qui tutti i contatti I nostri operatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande e chiarire ogni vostro dubbio.

Buone Festa di Ognissanti dallo staff di SpedireAdesso.com

Per il tracking online dei vari corriere potete consultare le pagine:

Viviana N Napoli

Siciliana per natura, londinese per necessità, rockettara per passione e sportiva per scelta…. Viviana Napoli è una giovane web writer esperta in social media marketing nel settore logistica e ...

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile