0958 997230     info@spedireadesso.com

  Categoria: Comunicati  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
operatività agosto 2017 L

Gentili clienti,
con il presente comunicato vogliamo rendervi noto il piano operativo della nostra azienda per il mese di Agosto 2017.

Gli uffici di SpedireAdesso.com rimarranno chiusi nei seguenti giorni: Lunedì 14 Agosto, Martedì 15 Agosto (giorno festivo) e Mercoledì 16 Agosto 2017.
Tutti i corrieri espresso con cui collaboriamo, ovvero Sda, Ups, Tnt, Gls, Bartolini (per conto di Dpd in Italia) non presteranno servizio il Martedì 15 Agosto, in quanto giorno festivo nazionale.

In tale data non verranno effettuati né ritiri né consegne sul territorio italiano.
Durante i giorni di fermo potrete comunque programmare un ritiro sia in Italia che all’estero, gli ordini verranno poi regolarmente elaborati alla riapertura degli uffici. Nessuna preoccupazione quindi se, dopo aver prenotato un ordine durante uno di questi giorni, non riceverete l’email di conferma con le etichette entro le 3 ore stabilite: arriverà appena ci rimetteremo a lavoro.
Tutti gli ordini che verranno prenotati dopo le 18.00 di venerdì 11 Agosto saranno processati a partire dalle ore 9.00 di giovedì 17 Agosto.
Se avete spedito le valigie con noi verso il luogo di soggiorno per le vostre vacanze e dovrete rispedirle
durante i giorni di chiusura degli uffici non preoccupatevi, potrete comunque organizzare la vostra
spedizione bagagli. Avrete la possibilità di farlo effettuando la prenotazione entro le ore 18.00 di venerdì 11 Agosto.
Per qualunque altro tipo di spedizione potrete tranquillamente prenotare in tutta comodità attraverso gli appositi moduli presenti sulla home del sito.


L’interesse per il cliente è una delle priorità che da sempre caratterizza SpedireAdesso.com. Per questo motivo scegliamo con cura il nostro personale, così da essere certi di affidare i clienti a figure competenti, preparate e affidabili, che ogni giorno si prendono cura di voi con la massima professionalità. Ed è proprio ai nostri collaboratori che dobbiamo dire grazie, perché è solo merito del loro quotidiano duro lavoro se ogni giorno riusciamo a soddisfare le vostre esigenze.
Per dimostrare tutta la nostra gratitudine e il nostro interesse verso una qualità di vita migliore del personale abbiamo deciso di premiare i nostri operatori chiudendo gli uffici per qualche giorno durante il mese di Agosto, il minimo indispensabile per far riposare lo staff concedendogli qualche giorno di relax, così che possa tornare carico e pronto per affrontare nuovi giorni di lavoro intenso.


Ricapitolando, i nostri uffici saranno chiusi il 14, il 15 ed il 16 Agosto 2017.

Non sarà possibile programmare un ritiro, ne attendere una consegna in Italia in data 15 Agosto, in quanto giorno di festività nazionale. I ritiri e le consegne nel resto d'Europa saranno invece possibili durante questo giorno, salvo casi eccezionali. Vi invitiamo a contattarci preventivamente per ottenere maggiori informazioni in merito.
Sarà possibile programmare un ritiro per i giorni 14, 16 e 17 Agosto fino alle 18.00 di venerdì 11 Agosto.
Le consegne e i ritiri previsti per i giorni 14, 16 e 17 avverranno regolarmente da parte dei corrieri espresso, sia in Italia che in Europa.
Tutti gli ordini elaborati dopo le 18.00 di Venerdì 11 verranno elaborati con emissione di etichetta di spedizione dalle 9.00 di giovedì 17 Agosto.
Per contatti urgenti durante i giorni di chiusura potrete contattarci la nostra assistenza clienti. Risponderemo non appena possibile.
Vi ricordiamo che potrete comunque ricevere informazioni su come spedire un pacco, su come imballare un pacco, sulle modalità e tariffe di spedizione accedendo al nostro sito web.
Sicuri della vostra totale comprensione e ringraziandovi come sempre per averci preferito e permesso di accompagnare in giro per l'Europa i vostri averi anche durante questo periodo di vacanza, auguriamo a tutti voi una buona estate e un felice ferragosto!!

SpedireAdesso s.r.l.s

certificato SSL spedireadesso

certificato AICEL sonosicuro negozio 2218