SpedireAdesso
sciopero 29 marzo trasporto e spedizioni l

Comunichiamo la possibilità di ritardi nel ritiro e consegna delle spedizioni su tutto il territorio italiano a causa di uno sciopero nazionale dei trasporti di 24 ore previsto per lunedì 29 Marzo ed esteso anche al 30 Marzo per il personale logistico delle imprese a cui non viene applicata la Legge 146/90.


I sindacati Filt Cgil e Fit Cisl hanno appena confermato, oggi, 26 marzo 2021, uno sciopero nazionale per gli operatori del settore logistico a seguito di divergenze negli accordi sul rinnovo del contratto nazionale Trasporto Merce, Logistica e spedizioni.
Le sigle sindacali denunciano le proposte “mortificanti”, come queste stesse le definiscono, dei datori di lavoro nei confronti di operatori che danno tanto, soprattutto durante i tempi duri che ci troviamo a vivere a causa della Pandemia, mettendo a rischio la propria vita e quella delle famiglie, per continuare ad offrire un servizio indispensabile come quello della circolazione di merci.
E’ possibile trovare ulteriori dettagli in merito.
Per ricevere maggiori informazioni riguardo a spedizioni nazionali in fase di ritiro e consegna e spedizioni internazionali con partenza dall’Italia in fase di ritiro durante i giorni in cui è previsto lo sciopero, invitiamo  a contattare l’assistenza clienti al fine di verificare l’operatività dei corrieri nella zona di riferimento.
Vi ricordiamo, infine, che per tutta la prossima settimana sarà ancora possibile organizzare spedizioni pasquali  in Italia e in Europa per le quali troverete consigli pratici nell'apposita guida per spedire un pacco da giù pasquale.

 

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile