SpedireAdesso
copoun PACCO5 sconto 5% spedisci pacchi

Hai bisogno di spedire un pacco in Italia o nel resto d’Europa e cerchi un codice sconto spedizione? Con SpedireAdesso.com il risparmio è sempre assicurato, in estate ancora di più: dal 5 al 31 Agosto 2021 puoi spedire con noi un pacco in Italia, oltre che da o verso qualsiasi Paese europeo, purché abbia un peso di almeno 5 kg per ottenere uno sconto del 5%!

Cosa fare per ottenere il codice sconto spedizione pacco

Cosa devi fare per ottenere il codice sconto spedizione pacco? Per prima cosa devi compilare l’apposito modulo ordine, indicando i dati relativi a mittente, destinatario e pacco. Per usufruire di questa promozione, invece, non dovrai far altro che inserire il codice “PACCO5” nell’apposito campo. Quando pagherai la spedizione, otterrai una riduzione del 5% sul costo complessivo.

SpedireAdesso.com in questo modo vuole premiare tutti quei clienti che hanno bisogno di spedire pacchi ai propri cari proprio durante il periodo estivo.
Questo, infatti, è un momento dell’anno in cui sono tanti i motivi per spedire oggetti e merci. Molte persone, ad esempio, preferiscono spedire i propri bagagli in procinto della partenza per le vacanze, direttamente presso la destinazione in cui pernotteranno. Poi ci sono amici e parenti che vogliono far gustare i prodotti della loro terra ai cari che non possono tornare per le ferie estive.

Insomma, la promozione PACCO5 è un’occasione unica per spedire ciò che vuoi a un prezzo ancora più conveniente. Approfittane adesso!

codice sconto spedizione PACCO5

ekomi reviews desktop ekomi reviews mobile